Peugeot 207 parla anche italiano

Nello stabilimento M.T.M. – BRC Gas Equipement di Cherasco (Cn) è cominciata la produzione della Peugeot 207 ECO GPL, dotata di doppia centralina di controllo del motore e di un sistema denominato “Sequent Plug & Drive” sviluppato dall’ esperienza di B.R.C.

nel settore degli impianti di alimentazione gassosa per autotrazione, sia a Gpl che Metano.
Il sistema provvede autonomamente alla regolazione della carburazione a gas, mantenendo inalterate le strategie di controllo della centralina benzina, ed esercitando in tempo reale l’ottimizzazione della quantità di combustibile per ottenere sempre una perfetta carburazione.

Così come gestisce il passaggio da un carburante all’altro e soprattutto l’interruzione del flusso di GPL, ma soprattutto la chiusura del serbatoio in caso di urto violento, dunque massima garanzia di sicurezza. La Peugeot 207 ECO GPL, proposta sulle carrozzerie 3 o 5 porte e negli allestimenti X Line e Energie Sport, è abbinata alla motorizzazione 1.4 da 75 Cv di potenza e ha un prezzo di listino che parte da 15.375 Euro.

Importante anche nel prezzo, la 207 EcoGpl beneficia dell’incentivo statale di € 1.500 per le alimentazioni cumulabile con l’incentivo di € 700 per la rottamazione di veicoli Euro 0, 1, 2.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Lacoste automobile

Come comportarsi quando si acquista un’auto di importazione

Great Wall 2010 arriva in Europa