Sono stati delineati gli obbiettivi industriali del marchio Francese Peugeot che da qui fino al 2015 vuole risalire la classifica costruttori del mondo ed inizia la scalata con il restiling del logo.
Rispetto al precedente, il nuovo leone si fa più volumetricamente definito, il contrasto dei chiariscuri rendono più realistico ed aggressiva la stilizzazione del felino, su una tonalità blu oltremare.
La prima vettura che sfoggerà il nuovo logo, è la RCZ proposta sul mercato internazionale a partire dalla prossima primavera. Logo a parte è il design ad essere al centro della rivoluzione d’inizio anni ‘10 di Peugeot, che ha in programma di immettere sul mercato la nuova SR1.
Per adesso è una concept che diverrà una roadster Gran Turismo dal design duro e scolpito, 2 posti più uno, tecnologia HYbrid4, trazione anteriore a benzina 1.6 THP da 218 cavalli ed un motore elettrico posteriore da 95 cavalli. Il futuro sarà l’eleganza, la potenza, lo stile ed i bassi consumi, il tutto concentrato in una sola vettura.
Peugeot roadster SR1
Commenti
Caricando...