Pollice verde e rumori soft per il nuovo Pirelli Cinturato P7

Lacoste automobile

Anche si adegua alla moda che vuole i sempre più attenti al rispetto per l’ambiente. La caratteristica principale del nuovo Cinturato P7 è la limitata resistenza al rotolamento, secondo i dati forniti dall’azienda milanese inferiore del 20% rispetto al modello precendente, con ripercussioni positive per quanto concerne le emissioni di Co2.

Ciò non preclude il piacere e la sicurezza di guida, anzi il disegno a tassellatura stretta e una mescola con rinforzi in nylon e kevlar garantisce spazi di frenata più contenuti, una migliore capacità di espulsione dell’acqua in situazioni di bagnato, ed emissioni sonore ridotte a 70 decibel, dunque già in linea con le normative europee 2011.

Con evidenti guadagni anche in termini di confort a bordo, tanto che alcuni tra i principali costruttori (Audi, Bmw, Mercedes, Volvo) hanno scelto il P7 come primo equipaggiamento per i modelli di fascia medio-alta. Per montare quattro , disponibile per cerchi da 16 a 18 pollici, con misure comprese tra 205/55 e 245/40, si parte da quote di 590 euro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

BMW pensa anche ai piccoli giudatori

Chevrolet Volt la General Motors riparte da qui