Porsche Boxter, più cavalli e meno consumi

Chi ama la guida sportiva e grintosa non può non essere rimasto affascinato dai modelli targati e ora l’uscita della nuova versione del Boxter vuole accontentare anche i più esigenti visto che coniuga la velocità alla possibilità di risparmiare sui consumi dell’.

Ovviamente in questo caso rientramo nella categoria delle di alto livello e quindi il prezzo di listino non è certo accessibile a tutte le tasche, anche se si è cercato di coniugarlo con un alto numero di accessori inseriti nella vettura.

La parte anteriore si è ispirata alla Carrera, che può vantare una storia davvero lunghissima e i led sono stati realizzati per non essere troppo appariscenti ma riconoscibili. Tra gli optional che possono essere inseriti ce n’è davvero per tutti i gusti: si vaai sedili che possono essere ventilati e riscaldati per essere adatti a viaggiare in modo confortevole in tutte le stagioni al navigatore con schermo 16:9 e di tipo touchscreen, senza dimenticare presa aux, usb e ipod, pensati per gli amanti della tecnologia.

Il motore è davvero grintosissimo: a iniezione direttan, di 3.4 litri e 310 cavalli con un cambio a doppia frizione. Per chi invece non ama andare troppo veloce, anche se sembra essere un’utopia per chi sceglie di acquistare un’ del genere, riesce a compiere 13 chilometri con un solo litro di carburante per la gioia del nostro portafoglio. Ovviamente però questi sono solo alcune degli accessori con cui possiamo arricchire la vettura, il vnetaglio delle possibilità è davvero ampio.
I prezzi sono a partire da 61.350 euro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Touareg nuova versione 2010 – Auto Pop

Audi a Ginevra con A1 e-tron