in

Prenotazioni Cybertruck: Accelerazione delle Consegne

Prenotazioni Cybertruck: Accelerazione delle Consegne

Oggi parleremo di un argomento molto atteso e discusso dagli appassionati di veicoli elettrici: le prenotazioni per il Cybertruck di Tesla e l’accelerazione delle consegne.

Da quando è stato presentato per la prima volta nel novembre 2019, il Cybertruck ha generato un’enorme attenzione e suscitato grande interesse da parte di migliaia di persone in tutto il mondo.

Ma cosa sta succedendo ora con le prenotazioni? In questo articolo, esploreremo gli ultimi aggiornamenti e scopriremo se le consegne stanno effettivamente accelerando come promesso. Pronti a scoprire di più? Continuate a leggere!

Incremento delle Consegne del Cybertruck

Recentemente, le consegne del Cybertruck sembrano essere accelerate, tuttavia la produzione rimane ancora limitata.

Prenotazioni e Ordini

Si stima che Tesla abbia circa 2 milioni di prenotazioni per il pickup elettrico. Tuttavia, queste prenotazioni potrebbero non rappresentare esattamente la domanda effettiva in quanto richiedono solo un deposito rimborsabile di $100. Inoltre, le specifiche e i prezzi del Cybertruck sono cambiati significativamente con la versione di produzione.

La società deve convertire queste prenotazioni in ordini, e finora è stata abbastanza efficace nel farlo.

Il mese scorso, Tesla ha dichiarato di aver quasi esaurito tutti gli slot di ordine per l’anno, ma ieri sera ha offerto l’opportunità di accelerare la consegna.

Aggiornamento del Programma di Referral

Tesla ha aggiornato il premio del suo programma di referral con un nuovo premio chiamato ‘Accelerate Your Cybertruck Delivery‘:

Riscatta i crediti di referral per accelerare la consegna del tuo Cybertruck. Verrai invitato a configurare e ricevere la consegna del tuo Foundation Series All-Wheel Drive o Cyberbeast entro 45 giorni dal riscatto. Se perdi la tua occasione di reclamo, torna più tardi – consegne accelerate aggiuntive.

Costo del Premio e Disponibilità

Il premio ha un costo di 30.000 crediti, equivalenti a tre nuovi acquisti di auto referiti o 30 test drive dimostrativi.

Entro poche ore, il nuovo premio è andato esaurito. Non è chiaro quanti siano stati in grado di accelerare le loro consegne, ma sembra che Tesla abbia intenzione di offrirlo nuovamente.

Ulteriori Dettagli

Diversi titolari di prenotazioni Cybertruck sono stati invitati a configurare il proprio veicolo, ma al momento non hanno una data di consegna precisa.

Tesla attualmente non sta comunicando le sue consegne trimestrali di Cybertruck.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Come fare ricorso per multa parcheggio invalidi a Siracusa

Come fare ricorso per multa parcheggio invalidi a Siracusa

Harley-Davidson Breakout 2024: tutto quello che c’è da sapere

Harley-Davidson Breakout 2024: tutto quello che c’è da sapere