in

Quanto conviene noleggiare a lungo termine auto di lusso?

Le automobili di rappresentanza per le aziende o le vetture sportive per gli amanti del genere sono maggiormente accessibili grazie al noleggio a lungo termine come quello offerto da GOcar.

Tutte le auto, comprese quindi anche quelle di lusso, con questa formula (che può essere valida dai 24 ai 60 mesi) possono essere personalizzate e rese uniche e complete degli optional più utili al guidatore e ai passeggeri.

Il noleggio a lungo termine consente di ottenere svariati vantaggi nella gestione e nella fiscalità. Il servizio è pensato per dare al conducente l’opportunità di guidare un’autovettura nuova e sempre efficiente a un costo fisso e pianificato. La rata mensile, che prevede detrazioni fiscali per le aziende, include bollo, assicurazione, immatricolazione, messa in strada e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Le caratteristiche del noleggio auto di lusso

Le vetture eleganti e costose sono capaci di impressionare e rappresentano un bel biglietto da visita per le aziende e per  i professionisti. Inoltre, assicurano un certo piacere alla guida, grazie alla bellezza, al design e a dotazioni esclusive. Ci sono, però, alcuni accorgimenti da adottare, specialmente in merito alle spese da sostenere. C’è il superbollo, una polizza assicurativa alta e diversi interventi di manutenzione da mettere nel conto. Si tratta di investire denaro e tempo. Con il noleggio a lungo termine di auto di lusso, però, i costi si abbattono e soprattutto si evitano le incombenze.

È infatti possibile approfittare della formula tutto incluso. Si stabilisce il contratto con una spesa fissa, in modo da pianificare al meglio le spese, senza avere più alcuna sorpresa. Infatti, oltre ai costi legati a bollo e assicurazione, vengono demandati al noleggiatore tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, senza doversi preoccupare di rotture impreviste che possono costare migliaia di euro. L’assicurazione include Rca, Kasko, furto e incendio, nonché assistenza stradale h24 senza limiti di giorno.

È previsto anche il cambio stagionale degli pneumatici. Le auto di lusso si svalutano velocemente, ma con il noleggio non c’è problema, perché non si ha in mano un usato da gestire e si può cambiare vettura frequentemente. Semplicemente al termine del contratto si restituisce l’auto e si sceglie il modello aggiornato.

I vantaggi con GOcar

Grazie al noleggio a lungo termine ci sono numerosi vantaggi amministrativi e burocratici. Ad esempio, c’è un referente con cui interfacciarsi per ogni tipo di esigenza, che si occuperà di tutto ciò che concerne la gestione della vettura a 360°. Oltre a questo, nel canone sono inclusi:

  • la consegna nella città del cliente attraverso centri convenzionati;
  • bollo e assicurazione con tutte le coperture del caso;
  • la manutenzione ordinaria e straordinaria con assistenza continua;
  • soccorso stradale;
  • la gestione delle contravvenzioni e degli incidenti stradali.

Su richiesta del cliente vengono forniti alcuni servizi aggiuntivi:

  • autovettura in preassegnazione, che prevede un veicolo da guidare in attesa che venga terminata la preparazione del modello ordinato;
  • schede carburante;
  • automobile sostitutiva durante gli interventi di manutenzione o il fermo del veicolo in seguito a incidente stradale, con consegna del mezzo a domicilio;
  • il servizio premium che prevede il ritiro della vettura a casa oppure ovunque si trovi il cliente con la riconsegna a casa.

Il noleggio a lungo termine di auto di lusso garantisce quindi ottime prestazioni a costi più contenuti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

5 cose da fare e vedere nei dintorni di Roma

Avvistata Mercedes GLC

Avvistata Mercedes GLC 2022: prezzo, specifiche e data di uscita