Il Land Rover Defender ha una lunga storia di essere una delle migliori auto per gli appassionati di fuoristrada, rivaleggiando anche con la Jeep Wrangler. Per alcuni anni, questa popolare Land Rover non fu disponibile negli Stati Uniti a causa di rigidi standard di sicurezza. I fan sono stati felicissimi di vedere il ritorno del Defender per l’anno modello 2020, con un nuovo telaio e una versione a due porte.
Tuttavia, proprio come Jeep, Land Rover non ha la reputazione di produrre auto affidabili. Secondo CarWow , è il marchio meno affidabile sul mercato e i suoi modelli sono i più costosi da riparare. Nonostante ciò, le persone acquistano ancora il Land Rover Defender per le sue buone qualità.
Perché tutti amano il Land Rover Defender
Gli interni del Land Rover Defender lo distinguono davvero dagli altri rivali, con elementi di design unici per questa casa automobilistica. Car and Driver lo descrive come robusto, soprattutto grazie ai rivetti evidenti sui pannelli delle portiere. Anche la cabina è molto funzionale, con un cestino della console centrale che può essere convertito in un altro sedile su alcuni rivestimenti.
All’esterno, la forma del corpo del Defender è più arrotondata rispetto alla generazione precedente. Per questo anno modello, è disponibile anche in un modello a due porte, il Defender 90. Tutte le versioni del Land Rover Defender sono dotate di comodi sedili in tessuto, con speciali sedili bicolore disponibili nei modelli più costosi.
La nuova costruzione unibody del Land Rover Defender migliora anche le sue capacità fuoristrada. Con le sue sospensioni pneumatiche regolabili, ha un angolo di partenza di 40 gradi e oltre 11 pollici di altezza da terra. Può anche guadare l’acqua fino a 35 pollici di profondità e tutti i modelli hanno una custodia di trasferimento a due velocità.
Entrambi gli stili di carrozzeria sono alimentati da un motore turbo-quattro da 296 CV, con trazione integrale standard e cambio automatico a otto velocità. Tuttavia, Car and Driver consiglia di passare al motore opzionale per un fuoristrada più serio. È un turbo sei ibrido leggero che fa 395 CV.
Mentre il Defender 90 ha ruote da 18 pollici e il doppio caso di trasferimento standard, non viene fornito con le sospensioni pneumatiche adattabili. Per questo, dovrai ottenere un modello 90X considerevolmente più costoso. Questo è anche dotato di un sistema di selezione del terreno, un sistema audio più grande e un differenziale elettronico.
Sono disponibili anche alcuni pacchetti per soddisfare tutte le tue esigenze di avventura. I pacchi Country ed Explorer sono dotati di paraspruzzi, copriruota di scorta, protezioni antigraffio e persino un sistema di risciacquo. Il pacchetto Adventure ha più o meno lo stesso, oltre a un boccaglio. Coloro che portano il loro Land Rover Defender su strade più civili potrebbero preferire l’elegante pacchetto Urban con decorazioni cromate.
Quanto è affidabile il Land Rover Defender?
In un sondaggio condotto da Reliability Index , il Land Rover Defender ha ottenuto il peggior punteggio possibile. La maggior parte dei proprietari ha riferito che la propria auto necessitava di riparazioni entro i primi tre anni di proprietà. La maggior parte di queste riparazioni ha richiesto anche più di cinque giorni per essere completata.
I problemi più comuni segnalati dai proprietari sono perdite dalle guarnizioni dell’acqua piovana, malfunzionamenti del portachiavi o della chiusura e vari guasti al motore. Se il tuo cuore è deciso ad acquistare un Land Rover Defender, prova a individuare questi problemi prima che peggiorino.
Le altre cattive qualità del difensore
Mentre il Land Rover Defender ha una guida fluida, il motore turbo-sei manca di agilità. Autotrader è rimasto deluso dalla mancanza di trasmissioni manuali o opzioni diesel. Un altro motivo per cui alcuni potrebbero saltare sul Land Rover Defender è il suo prezzo.
Mentre i modelli di base sono relativamente convenienti, le opzioni possono aumentare rapidamente fino a raggiungere il prezzo di oltre $ 80.000. I fan dipendenti dalla sua impressionante capacità di fuoristrada probabilmente non si preoccuperanno. Tuttavia, l’elevata probabilità che il Defender abbia bisogno di riparazioni è una preoccupazione molto maggiore.
Commenti
Caricando...