in

Quanto è sicura la Ford Mustang Mach-E?

Mentre la Ford Mustang Mach-E del 2021 ha un’innegabile quantità di clamore che la circonda, la maggior parte delle persone si concentra su due aree principali: costo e autonomia. Tuttavia, poiché il Mach-E è un veicolo per il mercato di massa, deve anche essere abbastanza sicuro da poter essere guidato quotidianamente. Inoltre, con così tante persone che stanno pensando di rivolgersi alle auto elettriche, la sicurezza diventerà un grande argomento di conversazione andando avanti.

Per fortuna, un nuovo rapporto di Consumer Reports che copre gli ultimi test dell’IIHS mostra risultati molto positivi. Questo perché questo crossover elettrico è diventato un Top Safety Pick, superando facilmente sei diverse valutazioni di crash nel processo.

La Ford Mustang Mach-E 2021 è sicura?

In breve, sì. La Ford Mustang Mach-E 2021 ha superato tutti i crash test dell’IIHS. Secondo Consumer Reports, ciò include i test per la piccola sovrapposizione anteriore lato conducente e passeggero, la sovrapposizione moderata anteriore, laterale, la resistenza del tetto e i poggiatesta.

Oltre a testare la struttura complessiva di questo veicolo elettrico, i test si sono concentrati anche sui suoi fari e sui sistemi di prevenzione degli incidenti. La combinazione di tutti questi test è ciò che ha conferito al modello il premio Top Safety Pick .

Secondo Consumer Reports, l’IIHS ha scoperto che i livelli di allestimento Premium, GT e First Edition avevano fari eccellenti. Tuttavia, i trim inferiori Select e California Route 1 hanno ottenuto una valutazione “Marginale” per le loro lampade a LED.

Parte della preoccupazione che circonda i veicoli elettrici ha a che fare con il fatto che prendano fuoco . Tuttavia, secondo quanto riferito, l’IIHS ha dichiarato a Consumer Reports che la Ford non ha mai preso fuoco nemmeno durante i test più brutali. Inoltre, secondo quanto riferito, la batteria dell’auto non si è nemmeno riscaldata abbastanza da prendere fuoco.

Quanto costa questo veicolo elettrico?

Se stai cercando di acquistare una Ford Mustang Mach-E del 2021, hai a disposizione un paio di gusti. Vale anche la pena notare che ciascuno dei prezzi di cui parleremo è idoneo per un credito d’imposta di $ 7.500. Tuttavia, questo scomparirà alla fine una volta che Ford venderà abbastanza veicoli elettrici.

Il livello di allestimento base è chiamato Select e per iniziare ti costerà $ 42.985. Per questo, ottieni il pacco batteria della gamma standard con un singolo motore elettrico nell’orecchio. Questo rende efficacemente il crossover a trazione posteriore. In termini di autonomia, stiamo esaminando una stima di circa 230 miglia.

Da lì, puoi passare al modello Premium, che parte da $ 47.000. Tuttavia, in questo caso, puoi optare per una configurazione a trazione integrale con un secondo motore anteriore. Un pacco batteria esteso opzionale aumenterà anche l’autonomia fino a circa 270 miglia. Tuttavia, tieni presente che la batteria più grande e l’AWD aggiungono $ 7,700 al suo prezzo.

Infine, abbiamo la California Route 1 per $ 49.800. A differenza dei rivestimenti inferiori, questo è disponibile solo con la batteria estesa e la trazione posteriore. Inoltre, ottieni una serie unica di extra estetici.

La Ford Mustang Mach-E 2021 è veloce?

Al momento della scrittura, la versione più veloce della Ford Mustang Mach-E 2021 che puoi acquistare è quella con una configurazione a doppio motore. Secondo MotorTrend , questo ti dà circa 428 lb-ft. Durante i suoi test, MotorTrend ha scoperto che questa versione dell’EV ha raggiunto i 60 mph in 4,8 secondi e ha coperto il quarto di miglio in 13,4 secondi a 103,5 mph.

Tuttavia, più tardi quest’anno, è previsto l’arrivo di un assetto GT ancora più veloce. Anche se senza dubbio porterà un premio, dovrebbe essere la versione genuinamente sportiva di questa Mustang che stavamo aspettando.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Quanto è sicura la Hyundai Kona?

audi-e-tron

L’Audi e-tron è sicura?