in

Quattroruote dà consigli sull’assicurazione – Auto Pop

La spesa dell’assicurazione dell’ è quasi sempre un peso per molte persone e per questo è importante saper scegliere la compagnia giusta che cerchi di dare un buon rapporto tra il prezzo da pagare e il livello di protezione garantito all’automobilista.

In realtà, però, si è scoperto che essere fedeli a lungo alla stessa compagnia non è così conveniente perchè praticamente nessuna fornisce al cliente uno sconto dopo che si è clienti per un certo numero d anni e scegliere, ad esempio, una delle proposte che si trovano in internet può essere una soluzione utile per risparmiare.

Questo è quello che ha scoperto dopo un’attenta analisi “”, il mensile che nel numero che uscirà in edicola a novembre ha allegato un inserto che vuole dare consigli ai lettori su come scegliere la polizza più giusta. Negli ultimi tempi gli aumenti non sono stati certo indifferenti perchè solo nell’ultimo anno le tariffe sono cresciute dell’8,6%, una situazione che comunque sembra essere leggermente migliore per le polizze attive in alcune zone italiane dove l’incremento è stato solo pari all’ 1,2%.

Non tutto è comunque rose e fiori perchè ci sono polizze che sono cresciute addirittura dell’81,2% ed è per questo che è importante perdere magari un po’ di tempo nel cercare di trovare una compagnia che sia in grado di soddisfare anche le nostre tasche.
Il libretto contiiene comunque dati piuttosto dettagliati e fa le opportune distinzioni in base alle diverse compagnie assicurative e alle zone d’Italia quindi per molti potrebbe rivelarsi un’acquisto davvero azzeccato.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Ix55, Hyundai entra nel segmento delle Suv di lusso

Shell Eco-Marathon Europe c’è anche H2polito