Salone di Berlgrado, Mahindra tra le protagoniste

Dal 27 marzo al 4 aprile è previsto l’appuntamento annuale con il Salone di , la manifestazione automobilistica più importante del Balcani, anche se mantiene comunque le caratteristiche di un evento di tipo locale.
Si pensa che parteciperanno a questo motor show 600 mila persone, un numero quindi non indifferente di appassionati per una manifestazione che spesso non ha il grande riscontro della stampa di cui giovano gli eventi che avvengono nel resto dell’Europa e che vedrà partecipare diverse case automobilistiche.

Tra le aziende produttrici che saranno particolarmente attese c’è , che proprio nell’edizione dell’anno scorso aveva ottenuto un buon successo che le aveva permesso di aumentare il numero delle sue vendite.
L’azienda presenterà alla manifestazione la sua nuova vettura che prende il nome di Goa GLX in versione fuoristrada e pick up a doppia cabina.

Presenta un telaio robusto realizzato in acciaio con trazione integrale inseribile elettricamente e con diversi accessori presenti di serie. Ha un motore a 2500 cmc. Stessa motorizzazione anche per il bolero, veicolo a doppia cabina e adatto soprattutto per chi cerca un veicolo per lavoro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Lacoste automobile

Il nuovo futuro Porsche – Auto Pop

Primi problemi per la Tata Nano