in

Scoperto il restyling della Skoda Scala del 2023: prezzo, specifiche e data di uscita

I prototipi della Skoda Scala restaurata sono stati avvistati durante i test, con uno stile più elegante e motori aggiornati. Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su questa berlina familiare aggiornata.

  • Skoda Scala restyling avvistata
  • Design del faro più elegante
  • Paraurti anteriore e posteriore revisionati
  • Infotainment aggiornato previsto
  • Previste opzioni di motori meno inquinanti
  • In vendita alla fine del 2022

I prototipi della Skoda Scala restaurata sono stati avvistati durante i test, con una versione aggiornata della berlina che arriverà alla fine del 2022.

Questa alternativa alla Volkswagen Golf e Ford Focus dovrebbe ottenere alcune piccole modifiche visive, insieme a motori più efficienti.

2023 Skoda Scala restyling design

Gli aggiornamenti principali sembrano essere nella parte anteriore e posteriore, con il camuffamento che suggerisce paraurti ridisegnati. Sembra che ci sia anche un nuovo design del faro più elegante.

Non sembrano esserci cambiamenti degni di nota sul lato dell’auto, tuttavia, è una scommessa sicura che verranno offerti alcuni nuovi design di cerchi in lega.

2023 Skoda Scala restyling interni e infotainment

L’auto attuale ha già un abitacolo ben costruito, generosamente equipaggiato e facile da usare, quindi non dovresti aspettarti enormi cambiamenti in questo reparto.

Si prevede che la versione aggiornata riceverà l’ultimo sistema di infotainment presente su altri modelli della gamma Skoda, a partire da un touchscreen da 6,5 ​​pollici e fino a 10 pollici. Si pensa che potrebbe essere incluso anche un nuovo display digitale dei driver.

Motori Skoda Scala per il restyling del 2023

Non è stato fatto alcun annuncio sulle opzioni del motore per la Skoda Scala aggiornata , anche se ci si può aspettare di vedere una miscela simile all’attuale gamma di motori a benzina turbo da 1,0 e 1,5 litri. Tuttavia, questi dovrebbero venire con alcune modifiche per ridurre le emissioni.

È sicuro dire che anche le opzioni del cambio rimarranno invariate, con le opzioni attuali che sono un manuale a sei marce o un automatico DSG a sette velocità.

2023 Skoda Scala restyling prezzo e data di rilascio

Tieni d’occhio la rivelazione ufficiale della Skoda Scala aggiornata nella prima metà del prossimo anno, che arriverà negli showroom verso la fine del 2022.

Sebbene i prezzi debbano ancora essere annunciati, è probabile che si assisterà a un piccolo aumento dei prezzi. Attualmente, la Scala parte da £ 17.585, salendo a £ 26.265 per un top di gamma.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Individuato il restyling della berlina Mercedes Classe A 2023: prezzo, specifiche e data di uscita

la 2022 MG ZS EV: prezzo, specifiche e data di uscita