Scuderia Ferrari vale più di F1

Scuderia Ferrari vale più di F1

L’autorevole rivista inglese SportsPro ha pubblicato una classifica dei 200 brand sportivi di maggior valore commerciale al mondo. Il Team è il primo brand Europeo e si classifica al 7 posto assoluto, preceduta solo dalle grandi organizzazioni sportive americane come la NFL, la MLB e la NBA.

A ridosso della un marchio calcistico, quello del Manchester United, e subito dopo quello della . La classifica è stata elaborata su vari fattori quali bilanci, prestigio del nome ed altri valori. In questo modo si spiegano i recenti dietrofront della nei confronti dell’ormai famosa voglia da parte di e di altre scuderie di non essere più parte della alle ondizioni che volevano imporre.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Kia Rio, più moderna e aggressiva la versione 2010

Kia Rio, più moderna e aggressiva la versione 2010

InCar Hotspot powered by Mercedes

InCar Hotspot powered by Mercedes