Seat Ibiza si “fa” in tre!

La Seat Ibizza debutta sul mercato questa estate con le tre nuove varianti sport , e . La come ”” è proposta in versione 3 e 5 porte ed il prezzo varia tra 20.255 e 20.835 Euro.

Dotata da un propulsore 1.4 TSI a doppia sovralimentazione da 150 CV e sette rapporti con comandi al volante e sistema autobloccante elettronico XDS. Le prestazioni di tutto rispetto con un velocità di 212 km/h, l’accelerazione? da 0 a 100 orari in soli 7,7 secondi.

Per quanto riguarda l’ormai storica è un vero gioiello tecnologico dalle prestazioni anch’esse importanti, velocità massima 225 km/h, ed accelerazione da 0 a 100 in 7,2 secondi grazie ad un propulsore 1.4 TSI da 180 CV. Il cambio è sempre il DSG a sette rapporti sequenziale, consumi ed emissioni sono state ridotte, anche qui è presente l’XDS.

Esteticamente, spiccano i cerchi in lega da 17 pollici, i paraurti più aggressivi, i doppi fari completamente neri e le prese d’aria a forma di U in posizione ribassata. Interni sportivi con i comandi del cambio DSG e i pedali di acceleratore e freno in alluminio. La Ibiza rappresenta è un ritorno al agli anni 70, infatti, si ripropone lo spirito della 1200 Sport che tanto è piaciuta all’epoca. Questa versione esclusiva è destinata ai guidatori più esigenti che vogliono conferire un tocco distintivo a tutto ciò che li circonda. Ibiza è disponibile con gli stessi motori, l’1.4 TSI a doppia sovralimentazione da 150 e 180 CV, ma la particolarità sono gli interni, ancor più sportivi ed esclusivi rispetto alle Ibiza e .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Punti sulla patente: il saldo on line per il bonus

Marchionne negli USA per Chrysler