in

Sette posti per il Sorento II, lo vedremo a Francoforte

Già note da qualche settimana, verranno svelate ufficialmente in occasione del le forme del per antonomasia della famiglia , il Sorento. Per proseguire e se possibile accrescere il usccesso di un modello apprezzato ai quattro angoli dell’Europa, la casa coreana ha deciso di realizzare uan seconda generazione ricca di contenuti tecnici e funzionali.

Le dimensioni sono ora cresciute, a tal punto da garantire spazio per sette posti su tutte le versioni, senza per questo andare a influire sulla massa del veicolo, ridotta al contrario di circa 200 chili, grazie a un nuovo pianale monoscocca.

Nell’abitacolo ci sarà spazio per tutto quanto occorre a garantire spostamenti sicuri, comodi e rilassanti, mentre sotto il cofano si potrà scegliere tra un ampio elenco di motorizzazioni, benzina e diesel, con un’unità da 2.2 litri e 194 cavalli destinata ad accogliere il maggior numero delle richieste.

A livello estetico si evidenzia un apprezzabile lavoro di design, con volumi dinamici, equilibrati, quasi da auto stradale. Una vocazione che viene evidenziata anche dal nuovo schema di sospensioni, ora a quattro ruote indipendenti. Soluzione che tuttavia garantisce in ogni caso un’ottima motricità anche in situazioni di fuoristrada leggero.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

DR auto: i nuovi allestimenti Luxury ed Executive

La mitica 500 Atomik – Auto Pop