Smart Fortwo, la vedremo in autunno

Dovremo attendere ancora qualche mese e poi con l’inizio dell’autunno potremo ammirare la nuova Smrt Fortwo ED, che già è duffusa in altre città europee come Londra e Berlino e questa volta non si tratterà della piccola automobilina che già conosciamo perchè questa versione entrerà nel segmento delle auto di lusso.

Tutto è stato allestito nei minimi dettagli e con grande precisione come dimostrano le finiture realizzate in marrone cioccolato, i cerchi da 15 pollici e il logo in alluminio.
Gli interni sono stati realizzati con materiali di qualità e sono in parte in tessuto e in parte in pelle con colori differenti perchè nelle intenzioni si tratta di una vettura che vuole colpire e proprio per questo non si vuole lasciare niente al caso.

Il cruscotto, la leva del cambio e il volante sono gli elementi presenti in pelle, mentre le rifiniture sono di color argento.
Accessori di serie sono i finestrini elettrici, l’aria condizionata che permette di controllare la temperatura secondo i propri gusti, il tetto panoramico e il sistema Hi-fi.

Le potenze sono di due tipi differenti e si può scegliere tra la versione da 71 e quella da 84 cavalli, entrambe corredate del sistema Start and Stop per ridurre i consumi e l’inquinamento dell’ambiente.
In Italia sarà diffusa a Milano, Roma e Pisa e per l’occasione in queste città grazie a un accorod con l’Enel saranno diffuse 400 colonnine per poter ricaricare la vettura. I prezzi sono a partire da circa 15.000 euro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Fiat Group Automobiles con la Grande Punto alla conquista dell’INDIA

Ferrari vince, la 458 Italia è Best in Show