Spazio a volontà sulla nuova Megane Grandtour

Della numerosa pattuglia di novità esposta da Renault al Salone di Ginevra i visitatori hanno potuto osservare in anteprima la nuova Megane Grandtour. Ovvero una moderna e piacente station wagon adatta a soddisfare le esigenze delle famiglie, con spazio a volontà per passeggeri e una cubatura estendibile fino a 1.600 litri per i bagagli.

Un guadagno tangibile quello garantito dai 25 cm di lunghezza in più rispetto alla due volumi, in configurazione a cinque porte, da cui la Grandtour deriva. Le grandi superfici vetrate garantiscono grande visibilità e un aspetto luminoso per l’abitacolo, ricco di vani portaoggetti e realizzato secondo elevati standard di confort e sicurezza.

Nell’elenco degli optional attenzione particolare viene riservata alle soluzioni di intrattenimento per i passeggeri. Ricca anche l’offerta di propulsori: i benzina sono tre, da 1.4 turbo a 2.0 litri di cilindrata, e potenze comprese tra 110 e 140 cv.

Per i diesel si può contare sul solido 1.5 Dci, in varianti da 90 fino a 130 cv, in attesa del brillante 2 litri capace di 150 cv. Le vendite dovrebbero cominciare in estate, sui prezzi vige ancora riserbo.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
honda civic 2022

Ritorna la Ds! – Auto Pop

Nuovi propulsori Mercedes – Auto Pop