in

SUV di lusso di medie dimensioni 2023

SUV di lusso con maggior spazio di carico

I SUV di lusso di medie dimensioni offrono un’esperienza di guida confortevole, fornendo anche spazio extra per qualsiasi cosa tu abbia bisogno di portare con te. Questi veicoli utilitari sportivi hanno in genere interni spaziosi con ampio spazio per le gambe e spazio per il carico, rendendoli ideali per le famiglie.

Molti di questi spaziosi SUV di lusso di medie dimensioni presentano servizi high-end come posti a sedere in pelle, sistemi di infotainment avanzati e sistemi audio premium.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

SUV di lusso di medie dimensioni 2023

Mercedes-Benz GLE

Quando hanno esaminato i SUV di medie dimensioni spaziosi, la Mercedes-Benz GLE 2022 aveva il maggior spazio per le gambe del gruppo a 40,9 pollici. Ha un interno elegante e confortevole realizzato con materiali di alta qualità.

Mentre ha spazio solo per cinque, quei cinque passeggeri saranno abbastanza a loro agio durante il viaggio. Gli acquirenti possono optare per una terza fila, ma è più adatta per i bambini o i bagagli. 33,3 piedi cubi di spazio di carico si trovano dietro la seconda fila, e con i sedili abbassati, che salta a 74,9 piedi cubi.

Ci sono alcune opzioni per la potenza, ma il motore standard turbo four-cylinder ha ancora 255 cavalli. I sedili anteriori riscaldati, la pelle sintetica e un sistema di climatizzazione automatico dual-zone sono di serie. Gli acquirenti possono passare a sedili in pelle, sedili ventilati e un volante riscaldato.

Lincoln Aviator

Per coloro che vogliono un spazioso SUV di lusso di medie dimensioni, il Lincoln Aviator 2023 ha molto spazio per tutti. Ha spazio per sette senza le sedie del capitano, ma questa aggiunta lo riduce a sei. Le prime due file sono spaziose per gli adulti e hanno 40,1 pollici di spazio per le gambe della seconda fila. Mentre la terza fila è utile, è più adatta ai bambini. Dietro la terza fila, l’aviatore ha 18,3 piedi cubi di spazio di carico. Con i sedili piegati, si muove fino a 77,7 piedi cubi.

Lincoln ha fatto di tutto con le offerte interne dell’Aviator, aggiungendo touchscreen da 10.1 pollici, Apple CarPlay, Android Auto, Amazon Alexa e persino un hotspot Wi-Fi. Altre caratteristiche standard includono sedili in pelle, sedili elettrici/regolabili e un volante riscaldato. Gli acquirenti possono optare per un V6 twin-turbo o un ibrido plug-in V6 a basso consumo di carburante.

Genesis GV80

Coloro che cercano un SUV di lusso spazioso che non hanno ancora considerato il Genesis GV80 del 2023 potrebbero volerlo provare. Ha una cabina silenziosa che fa uso di materiali di alta qualità. Un touchscreen da 14,5 pollici riempie la maggior parte del cruscotto, ma non in modo intrusivo. Il GV80 standard ha spazio per cinque passeggeri, ma una terza fila è opzionale. 38,7 pollici di spazio per le gambe della seconda fila rendono il SUV Genesis in cima alla lista dei SUV di lusso spaziosi.

Genesis ha dotato il GV80 di due motori, un quattro cilindri da 300 CV o un V6 turbo da 375 CV. I sedili elettrici riscaldati sono standard, insieme a un volante riscaldato, climatizzatore a doppia zona e ricarica wireless. Per i rivestimenti top-of-the-line, gli acquirenti ottengono rivestimenti in pelle, sedili anteriori ventilati e sedili posteriori riscaldati e ventilati.

Un rapido test drive potrebbe essere in ordine se uno di questi spaziosi SUV di lusso di medie dimensioni si distingue. A volte non puoi dire se un veicolo utilitario sportivo funzionerà finché non lo vedi di persona, specialmente se porti molta carico ogni giorno.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
SUV economici con etichetta ECO

SUV economici con etichetta ECO 2023

SUV extra piccoli: top 2023