in

T-shirt personalizzate e gadget promozionali per i concessionari di auto

T-shirt personalizzate e gadget promozionali per i concessionari di auto

I gadget promozionali personalizzati, come sappiamo, costituiscono un importante veicolo di marketing, permettono di diffondere un marchio, renderlo più visibile sul mercato e differenziarlo dalla concorrenza, attirando potenziali clienti e fidelizzando quelli già in essere.

Per un’attività commerciale complessa, come è quella di una concessionaria auto, i gadget personalizzati sono un’ottima scelta per gratificare chi ha acquistato una vettura, ma anche per accogliere i visitatori con un piccolo omaggio, utile e raffinato.

Dalle t-shirt con logo personalizzato, ai portachiavi, ai portadocumenti, agli oggetti più originali e innovativi, una concessionaria auto può trovare facilmente una vasta gamma di prodotti da distribuire per evidenziare il proprio marchio e promuovere la propria attività anche a distanza.

Realizzati con attenzione alla qualità e al design, con i colori del brand e con la stampa del logo, in questo caso i gadget servono ad attirare l’attenzione, a consolidare l’interazione con i clienti già in essere e a rafforzare l’immagine e il nome dell’azienda.

Si consiglia di riservare un po’ di tempo nello studio di una campagna marketing realizzata con i gadget promozionali, verificando la presenza di eventuali concorrenti sul territorio e cercando il più possibile di distinguersi e proporre omaggi innovativi e originali.

Quali sono i gadget più adatti per una concessionaria auto

Dai capi di abbigliamento personalizzato, agli oggetti di uso comune, agli accessori per l’auto la scelta è molto ampia e consente di soddisfare ogni esigenza e preferenza personal.

T-shirt, cappellini e giacche antivento

L’abbigliamento personalizzato è una delle soluzioni più diffuse e gradite in qualsiasi campagna pubblicitaria eseguita con i gadget. Una t-shirt con il logo del marchio auto e il nome della concessionaria è una scelta semplice ma elegante, meglio ancora se abbinata ad un cappellino in tinta e ad una borsa shopper in tela.

Anche la giacca antivento, ideale in tutte le attività all’aperto, può essere un omaggio gradito a chi acquista un’auto, utile per fidelizzare il cliente e mantenere un rapporto di fiducia.

Portachiavi personalizzati con il logo

Il portachiavi è un altro oggetto indispensabile per chi abbia un’auto, arricchito da un ciondolo elegante e da un’incisione laser con il nome del concessionario, è un gadget gioiello molto gradito, che può essere utilizzato non solo per le chiavi dell’auto, ma anche della casa, oppure come elemento decorativo da appendere allo zainetto.

Per questo si raccomanda di scegliere sempre modelli originali e di tendenza, e magari, perché no, di offrirlo come omaggio anche a chi semplicemente visita il negozio.

Parasole, torcia e altri accessori per viaggiare

Trattandosi di una concessionaria auto, soprattutto per chi fa acquisti può essere utile ricevere in omaggio qualche accessorio che può rivelarsi utile in viaggio. Un parasole per proteggere l’interno auto, le tendine per i vetri posteriori, una torcia per le emergenze, un kit per le piccole riparazioni e altri accessori simili sono sempre graditi e contribuiscono a fidelizzare i clienti, soprattutto per le attività che svolgono anche servizio di officina.

Altri accessori utili sono i portadocumenti, dove custodire il libretto dell’auto, i documenti dell’assicurazione e tutto ciò che potrebbe essere utile in viaggio, il disco orario e magari qualche prodotto per effettuare una pulizia veloce dei vetri e dell’interno dell’auto, dal classico panno per la polvere ad una confezione di prodotti per il lavaggio e l’igienizzazione del veicolo.

Gadget di uso comune per un concessionario auto

Oltre agli oggetti più specifici per gli automobilisti, si può scegliere come gadget anche qualche oggetto di uso comune, da personalizzare con il logo della concessionaria e da distribuire ai visitatori o in occasione di presentazioni.

Penna, matita, agenda e altri articoli di cancelleria sono sempre una scelta eccellente per promuovere qualsiasi attività, possono essere facilmente personalizzati e, nel caso, abbinati ad altri accessori per un omaggio piacevole e utile.

Oltre alle borse shopper, si può pensare anche ad uno zainetto per il computer o ad una borsa per la spiaggia, oppure, specialmente nei mesi estivi, ad un profumo di classe o ad alcuni prodotti cosmetici personalizzati: doccia schiuma, crema solare o altro.

Per chi ha intenzione di acquistare un’auto elettrica, i gadget ideali sono ecosostenibili: borracce termiche, mug, borsa termica da viaggio e lunchbox per incentivare ancora di più uno stile di vita rispettoso per l’ambiente naturale.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Volvo XC60 vs Volkswagen Tiguan 2024: il confronto

Volvo XC60 vs Volkswagen Tiguan 2024: il confronto

Hyundai Inster: data uscita, caratteristiche, prezzo, prestazioni e consumi

Hyundai Inster: data uscita, caratteristiche, prezzo, prestazioni e consumi