in

Tesla programma fedeltà: come funziona il codice da condividere

Tesla programma fedeltà: come funziona il codice da condividere

Tesla sta attualmente conducendo un programma fedeltà che fornisce ai proprietari un codice di riferimento univoco che possono condividere con gli amici. Quando qualcuno acquista la sua prima Tesla utilizzando quel codice, sia l’acquirente che il referente ricevono una qualche forma di vantaggio.

I referrer possono accumulare crediti in questo modo, che possono utilizzare per cose come aggiornamenti software e visite gratuite a Supercharger.

Tesla programma fedeltà: nuovi vantaggi per i proprietari

Mentre il terzo trimestre volge al termine, Tesla ha lanciato un nuovo vantaggio di riferimento per i clienti statunitensi.

I proprietari che riescono a convincere un amico ad acquistare e ricevere in consegna una nuova Tesla tra il 19 e il 30 settembre verranno automaticamente inseriti per avere la possibilità di vincere una Model 3 Performance, del valore di $ 53.240.

Inoltre, i proprietari possono acquistare iscrizioni al concorso a premi per 1.000 crediti ciascuna. Questa iniziativa rientra nell’impegno dell’azienda volto a migliorare le vendite e la fidelizzazione dei clienti.

Tesla ha adottato un approccio strategico per aumentare i propri dati di vendita man mano che ogni trimestre volge al termine. Promozioni come prezzi scontati e sovralimentazione gratuita sono state sfruttate per incentivare gli acquirenti per un periodo di tempo limitato. Inoltre, il CEO Elon Musk è noto per sollevare il morale dell’intera azienda durante questi periodi di alta pressione con le sue e-mail motivazionali.

Alla luce delle passate preoccupazioni finanziarie legate al programma di riferimento, Tesla ha subito una ristrutturazione ed espansione per aumentare le vendite con margini di profitto ridotti. Questa mossa attentamente ponderata riflette l’impegno di Tesla verso un processo decisionale intelligente e orientato al profitto.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Citroën C3 Aircross: 7 pregi e 2 difetti

Citroën C3 Aircross: 7 pregi e 2 difetti

Le case automobilistiche Maruti, Hyundai e Tata lanciano i loro nuovi SUV elettrici

Le case automobilistiche Maruti, Hyundai e Tata lanciano i loro nuovi SUV elettrici