in

Toyota Yaris 2022: ecco come viene aggiornata la popolare utility, prezzi e chiavi

La quarta generazione di Toyota Yaris aggiorna la sua gamma per il 2022. L’utilità giapponese aggiornata è ora disponibile con queste modifiche nella sua attrezzatura.

Toyota introduce cambiamenti nella gamma di uno dei suoi veicoli di punta. La Yaris Electric Hybrid,una delle utility di riferimento sul mercato, è già alla sua quarta generazione.

Mentre non possiamo parlare di un “restyling” in quanto tale, sì la gamma della Toyota Yaris introduce interessanti cambiamenti, incentratiprincipalmente sul suo equipaggiamento.

Dotata di un’efficiente meccanica ibrida da 116 CV,la Toyota Yaris presenta alcuni cambiamenti nella sua gamma già con la bandiera di Car of the Year in Europe 2021.

Nella sezione tecnologica, l’auto giapponese incorpora un nuovo sistema multimediale,il Toyota Smart Conect,più potente e veloce del precedente, e che consente anche una migliore connettività con il telefono cellulare, sia Android Auto che Apple Carplay senza cavi.

Ricevi offerte dai concessionari ufficiali per la Toyota Yaris.
Il touch screen da 9 pollici è la “finestra” di questo sistema sempre connesso a Internet ed è incluso di serie con la finitura top di gamma. Inoltre, include anche un sistema di navigazione avanzato con aggiornamenti delle mappe dal cloud, con avvisi sul traffico in tempo reale, nonché un sistema con raccomandazioni per una guida più efficiente.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento di sicurezza, la nuova Toyota Yaris incorpora l’ultima versione del pacchetto “Toyota Safety Sense”,che include il primo airbag centrale di serie, situato tra i sedili anteriori, nonché il sistema pre-collisione con assistenza allo sterzo di emergenza e rilevamento di veicoli, pedoni (giorno e notte), ciclisti (durante il giorno) e ostacoli agli incroci. Inoltre, aggiungi il cruise control adattivo intelligente (da 0 km/h), l’assistenza alla partenza dalla corsia con la manutenzione della traiettoria, ilcontrollo automatico degli abbaglianti e il sistema di riconoscimento del segnale.

TOYOTA YARIS 2022: AUTONOMIA E PREZZI

La gamma della Toyota Yaris 2022 si articola in quattro livelli di equipaggiamento: “Business Plus”,focalizzato sulle flotte, non riceve modifiche; “Active Tech”,la finitura più popolare, ora presenta ruote da 16 pollici (precedentemente 15); con “Style”,la griglia anteriore è disponibile in nero, con finiture cromate scure, le ruote sono da 17 pollici, ha fari Full LED, rivestimento in pelle mista e tessuto e climatizzatore bi-zona. Questa finitura incorpora altre novità della gamma, l’attraente colore “Kaji Orange”,della gamma C-HR .
PAGHI TROPPO PER LA TUA ASSICURAZIONE? ENTRA NEL NOSTRO COMPARATORE E RISPARMIA ORA
Il top di gamma è la finitura precedentemente denominata “Style Plus”,la più completa dell’intera gamma e che, come dicevamo, incorpora di serie il sistema multimediale Toyota Smart Connect. A questo livello, le ruote sono nere, mentre la carrozzeria è offerta con l’opzione bicolore in due configurazioni (per un extra di 600 euro): “Pearl White” e “Kaji Orange”. A livello tecnologico,include il sistema audio premium JBL con 8 altoparlanti, Head-Up Display da 10 pollici, assistente di parcheggio posteriore con frenata automatica e rilevatore di angolo cieco.

La gamma della Toyota Yaris Electric Hybrid inizia in Spagna a 18.950 euro, contandolo sconto del marchio al suo acquisto, che comprende 4 anni di garanzia e 4 anni di manutenzione. Questi sono i prezzi completi:

– Toyota Yaris Electric Hybrid Business Plus: 22.200 euro.

– Toyota Yaris Electric Hybrid Active Tech: 18.950 euro.

– Toyota Yaris Electric Hybrid Style: 19.950 euro.

– Toyota Yaris Electric Hybrid Style Plus: 21.700 euro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Kia Sportage 2022: le chiavi del rinnovato SUV best-seller, il nuovo riferimento?

BMW X7 2022: last minute del nuovo grande SUV che si prepara