Tuning Rieger in Wolkswagen Scirocco

MotorAuthority annuncia la presentazione di Rieger, noto tuner tedesco, del nuovo kit per la sportiva Volkswagen, la Scirocco. Le componenti studiate per conferirle ulteriore aggressivita’, accentuano notevolmente la caratteristica sport della vettura, grazie a soluzioni stilistiche che si rifanno alle linee di alcune supersortive, che ricordano lo stile Lamborghini, con la tipica apertura, icona del marchio Italiano.

Non ci sono novità al motore da parte del tuner ma le novità riguardano solo l’estetica. Ogni componente e’ venduto separatamente, con prezzi a partire da 119 fino a 620 Euro. Un esempio per 499 Euro è disponibile il paraurti posteriore personalizzabile caratterizzato da larghe prese d’aria e griglie a nido d’ape.

Sono disponibili anche due tipologie differenti di minigonne e terminali di scarico doppi. Inoltre e’ possibile aggiungere elementi in carbonio, sempre a scelta del cliente, per conferire alla Scirocco un piglio ancora piu’ racing. Completano il kit un set di cerchi in lega per le modifiche che saranno disponibili a partire da marzo 2009.

Fai qui per la tua assicurazione

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Bertone alla conquista dell’oriente – Auto Pop

Traffico da bollino rosso sulle autostrade italiane