I migliori vagoni secondo i nostri esperti
BMW Serie 3
Ci sono poche linee di modelli più iconiche nel mercato delle auto di prestigio rispetto alla gamma BMW Serie 3.
Lanciata nel 1975, era la E30 di seconda generazione, rilasciata nel 1983, che rifletteva meglio le aspirazioni di berlina compatta a trazione posteriore di BMW .
Quelle aspirazioni erano ancora più evidenti con la M3 , che ha debuttato nel 1986, e ha ripristinato il livello in base al quale le berline sportive a trazione posteriore sarebbero state giudicate per sempre.
Ora nella sua sesta generazione, la linea è composta da serie berlina a quattro porte 3 e convertibile che vanno dalla $ 65.900 Serie 3 320i lusso Linea al $ 108.900 Serie 3 M340I Xdrive . Inoltre – un po ‘insolitamente – un derivato a due porte noto come la Serie 4 . C’è anche una maggiore concentrazione sulle sue linee di auto sportive M3 e M4 , con la più ampia gamma di veloci Serie 3 mai derivate ora in vendita.
Audi A4
L’Audi A4 di media cilindrata risale al 1994 ed è uno dei pilastri della linea del marchio di lusso tedesco.
I suoi principali rivali sono altre di medie dimensioni auto di lusso come la BMW Serie 3 e Mercedes-Benz C-Class . Una nuovissima A4, nota come B9, lanciata in tutto il mondo nel 2016 e include una berlina a quattro porte, una Avant wagon a quattro porte e una decappottabile a due porte . I prezzi partono da $ 55.900 per l’ A4 35 Tfsi Mhev fino a $ 74.800 per l’ A4 Allroad 45 Tfsi Qutro S Tronic .
A4 è alimentato da una matrice di turbocompressi benzina e diesel e può essere dovuto sia davanti – e trazione integrale varianti. Ha anche generato propaggini come il coupé A5 , la berlina sportiva S4 e il vagone e il potente RS4 .