in

[Video] Incidente bestiale tra Hamilton e Verstappen dopo un primo round di infarto

Dopo aver avuto diversi problemi tra i due risolti senza grosse conseguenze, Lewis Hamilton e Max Verstappen si sono scontrati provocando un incidente ad alta velocità di 51G che rovescerà la Coppa del Mondo.

Chi credeva che le qualifiche sprint di questo fine settimana avrebbero preso tutti i riflettori del weekend era tutt’altro che giusto: i due veri contendenti al campionato , Lewis Hamilton e Max Verstappen, sarebbero stati protagonisti di un primo giro della gara di Silverstone per il ricordo che finirebbe male per quest’ultimo.

Dirigendosi verso Copse , una delle curve più veloci del tracciato britannico, il #33 era in testa quando il #44 ha cercato di intrufolarsi all’interno con la sfortuna di urtare il posteriore del giovane pilota olandese subito prima di mandarlo dritto in corsia.

di Charles Leclerc.

La RB16B è andata in frantumi, come le speranze della Red Bull di conquistare un gran numero di punti nella decima gara dell’anno, con una bandiera rossa che ha permesso al campione in carica di riparare gran parte dei danni subiti alla sua vettura.

La FIA ora ha un ruolo fondamentale nel decidere un’inchiesta che riguarderà la gara, sì, ma anche e soprattutto il campionato.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Horner: “La cosa Hamilton era sporca, dovrebbero sanzionarlo con stop and go”

Ecco come vi abbiamo raccontato la gara del GP di Gran Bretagna 2021