in

Volvo propone un nuovo trucco per la cabrio C 70

Volvo propone un nuovo trucco per la cabrio C 70

Via via che ci avviciniamo all’apertura del Salone di Francoforte, dai costruttori giungono anticipazioni sulle protagoniste degli stand. Nell’area riservata a Volvo si potrà per esempio osservare la cabriolet C 70 sottoposta a un importante restyling di mezza età. Come si può osservare dalle immagini diffuse in anteprima sulla rete, rispetto al modello lanciato nel 2006 si notano differenze rimarchevoli nel frontale, vicino per diverse soluzioni al prototipo S 60 visto lo scorso gennaio alla rassegna di Detroit.

Cambia il profilo del cofano, nuovi sono anche i parafanghi i proiettori e la mascherina, per un insieme più personale e sportivo. La spolverata non ha risparmiato il retrotreno, semplice quanto reso elegante dall’adozione di luci a LED. Passando all’abitacolo troviamo un quadro strumenti di inedito disegno, più grande e leggibile rispetto al passato, e sedili dalla differente conformazione.

Per il resto è il solito trionfo di pulizia e razionalità, con spazio a sufficienza per i quattro occupanti. Confermato risulta anche l’elenco delle motorizzazioni, si può scegliere tra due unità alimentate a benzina e due diesel, per potenze comprese tra 128 e 227 cavalli.

I prezzi della C 70 non sono ancora stati comunicati, nei concessionari la vedremo con la primavera del 2010.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Tango mini car elettrica da 800 cv

Tango mini car elettrica da 800 cv

DS3 mania, in pochi minuti via i 250 esemplari promozionali

DS3 mania, in pochi minuti via i 250 esemplari promozionali