in

VW ID. California: questo sarà il nuovo furgone elettrico basato sulla ID. Buzz

VW ID. California: questo sarà il nuovo furgone elettrico basato sulla ID. Buzz

Volkswagen dà il via libera alla ID. California, un furgone ricreativo elettrico basato sull’ID. Buzz.

furgoni ricreativi e camperizzati stanno vivendo un grande momento. È un dato di fatto che la crisi derivata dal coronavirus ha scatenato l’interesse per questi veicoli, roulotte e camper,offrendosi come opzione connessa alla natura evitando un contatto più stretto con terzi.

In questo senso, Volkswagen sa che il cliente che utilizza la sua California per le sue fughe attraverso la natura può essere molto interessato alla tecnologia elettrica,più rispettosa dell’ambiente. E a questo dobbiamo aggiungere che la struttura delle auto elettriche, senza tunnel di trasmissione, ad esempio, consente un maggiore spazio interno, molto utile in questo tipo di veicolo.

Sembra, quindi, un passo logico che Volkswagen abbia dato il via libera allo sviluppo di una Volkswagen ID.

California basata sulla futura ID. Buzz,un furgone completamente elettrico di cui si danno pochissimi dati ma che Volkswagen vuole addirittura offrire tecnologia di guida autonoma,proponendosi come veicolo senza conducente in occasione di eventi o fiere.

Le prime indiscrezioni suggeriscono che le batterie della Volkswagen ID. Buzz avrà 111 kWh e un’autonomia che si atterrà intorno ai 550 chilometri,che servirà da base per il futuro furgone ricreativo o camperizzato del marchio. Inoltre, è stato anche sottolineato che se questa Volkswagen ID. Buzz non la vedrà fino al 2023, non sarà fino alla seconda metà del decennio quando conosciamo la prossima Volkswagen ID. California camperizzata. Allo stesso modo, per il furgone elettrico di Volkswagen sono previste carrozzerie di diverse dimensioni e lunghezze.

Quindi cosa ci aspettiamo dalla nuova Volkswagen ID. California? Come puoi immaginare, un camperizzato più rispettoso dell’ambiente ma anche un veicolo elettrico che raggiunge un’autonomia attraente con motorizzazioni che permettono di muoversi attraverso ambienti accidentati e strade di montagna. Inoltre, lo spazio interno dovrebbe essere una delle sue grandi attrazioni, dal momento che le cabine dei veicoli elettrici sono più spaziose e versatili nella loro costruzione. Senza dubbio, un’opzione davvero attraente per gli amanti della natura.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Alfa Romeo Tonale 2022: last minute del nuovo SUV che arriva tra pochi mesi

Alfa Romeo Tonale 2022: last minute del nuovo SUV che arriva tra pochi mesi

DS 9 2022: novità meccaniche per la berlina di lusso

DS 9 2022: novità meccaniche per la berlina di lusso