in

10 SUV tanto economici quanto interessanti da acquistare nel

Nuovo anno, stesso trend: i SUV continueranno a dominare il prossimo corso, con un’offerta sempre più ampia. Questo ha, come buona parte, che aumenta il numero di modelli a prezzi accessibili: ti offriamo 10 SUV economici quanto interessanti da acquistare nel 2022.

Dacia Duster

La Dacia Duster non può mai mancare in una lista di auto economiche o in una di SUV economici. È un modello conforme, che ha migliorato la sua estetica, offre interessanti alternative meccaniche ed è disponibile a partire da 14.200 euro.

Fiat Panda

Piccolo e non combustibile, con un design che può essere anche pintón e offre anche la possibilità di incorporare la trazione integrale, qualcosa di molto raro nel suo segmento. La Fiat è una rara avis che è disponibile a partire da 9.597 euro.

Dacia Primavera

La Dacia Spring è quello che è: un’opzione in modo che chiunque possa avere un’auto elettrica nel garage, perché con il piano Moves III vale meno di 10.000 euro (16.905 euro senza), ma in cambio devi pagare il pedaggio sotto forma di soli 45 CV di potenza e un’autonomia regolata.

Ssangyong Tivoli

Un’alternativa non così popolare all’interno del suo segmento, anche se gli argomenti per attirare ha: motore a benzina da 128 CV o 163 CV con opzione GPL, trazione 4×2 e il suo prezzo parte da 13.100 euro.

Hyundai Bayon

Il nuovo piccolo SUV di Hyundai è disponibile a partire da 12.990 euro con il motore a benzina da 84 CV, anche se potrebbe essere meglio “lasciare” qualche soldo in più per ottenere il microibrida da 100 CV che ha un’etichetta ECO.

Sede Arona

L’auto più venduta in Spagna nel 2021 (è difficile per la Hyundai Tucson recuperare la differenza nell’ultimo mese) ha una tariffa abbastanza conveniente, da 16.910 euro, che ha contribuito al suo successo.

Kia Stonic

Il coreano rimane uno dei modelli più economici del suo segmento (da 13.600 euro) grazie alla sua versione equipaggiata con un motore da 84 CV. Naturalmente, l’MHEV di 100 e 120 CV non esce di prezzo eccessivamente e può essere più interessante.

Fiat 500X

Il cugino muscoloso della Fiat 500 ha un buon impianto, avallato da potenti motori da 120 o 150 CV. Inoltre, ha finiture che cambiano molto la sua personalità e il suo prezzo di partenza di 13.769 euro è anche un buon argomento.

Toyota Aygo X

La nuova utility ha trasformato il SUV di Toyota,con un’immagine più robusta rispetto al suo predecessore e un piccolo motore di 72 CV di potenza. È disponibile a partire da 17.000 euro, un prezzo abbastanza stretto.

Kia Niro

E ci riferiamo alla nuova generazione del modello, che è ancora inestimabile, ma dovrebbe mantenere un costo adeguato a ciò che offre, segno distintivo della Kia Niro,e aggiunge anche un’immagine molto più audace rispetto all’originale.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Le 7 migliori auto che sono state messe in vendita nel 2021

5 momenti di Fernando Alonso nel per credere in “El Plan”