in

3 problemi conosciuti di Toyota Sequoia

3 problemi conosciuti di Toyota Sequoia

Anche i migliori veicoli hanno i loro problemi, ora esamineremo i 3 problemi conosciuti di Toyota Sequoia. Fortunatamente, abbiamo fonti come Repair Pal per darci una carrellata sui problemi più comuni che i proprietari hanno riscontrato. Inoltre, per il SUV full-size Toyota Sequoia, le famiglie probabilmente vogliono evitare il maggior numero possibile di problemi meccanici.

Ecco i problemi Toyota Sequoia più comuni segnalati da centinaia di veri proprietari.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

3 problemi conosciuti di Toyota Sequoia

Giunto sferico inferiore

Secondo Ripara Pal, i problemi più comuni di Toyota Sequoia sono un problema di giunto sferico inferiore, un sensore di ossigeno difettoso e collettori di scarico che perdono.

Inoltre, il sito web raccoglie i problemi più comuni segnalati dai proprietari attuali e precedenti. Sembra esserci un richiamo per il problema più comunemente segnalato, il problema dell’articolazione sferica inferiore. Gli utenti dicono che otto diversi anni di modello sono influenzati dal richiamo, tra cui Sequoie dal 2001 al 2008.

Secondo quanto riferito, la casa automobilistica sostituirà i giunti sferici sotto richiamo, quindi è una riparazione gratuita per i proprietari.

Repair pal dice che la sostituzione costa da $ 337 a $ 554, quindi il richiamo gratuito è senza dubbio la strada da percorrere. Per fortuna, il problema più comune con il SUV full-size è riparabile gratuitamente. Oltre 130 persone hanno segnalato questo problema a RP.

Guasto del sensore di ossigeno Sequoia

Successivamente, gli utenti di Repair Pal hanno segnalato un sensore di ossigeno guasto come il prossimo problema Toyota Sequoia più comune. Secondo centinaia di proprietari reali, uno o più sensori di ossigeno potrebbero guastarsi, il che si traduce in una luce di controllo del motore illuminata. RP afferma che solo sei anni modello sono interessati, i modelli dal 2001 al 2005 e la Sequoia del 2008. Nel 2023, questi modelli hanno una media di 155.377 miglia sul contachilometri. Di conseguenza, non ci aspettiamo che la maggior parte dei consumatori cerchi di acquistarne uno, ma gli attuali proprietari potrebbero incorrere in questi problemi.

La sostituzione del sensore di ossigeno costa da $ 325 a $ 364 per una singola unità. Tuttavia, il multiplo può fallire, con conseguente moltiplicazione di tale costo per il numero di sensori guasti. Oltre 70 persone hanno segnalato lo stesso problema a RP.

Collettore di scarico incrinato e che perde

Il prossimo problema più comune con la Toyota Sequoia è un collettore di scarico incrinato e che perde. Secondo i proprietari, sentono prima un ticchettio nel motore durante la guida. Dopo un’indagine, è causato da un collettore di scarico rotto, che quindi causa perdite. Di conseguenza, più a lungo non viene riparato, più problemi può causare. Se senti ticchettii dal motore, è meglio verificarlo immediatamente. In media, i proprietari hanno riscontrato questo problema a circa 116.000 miglia. È stato anche segnalato solo per gli anni modello 2001-2007 e il modello 2012.

La sostituzione del collettore di scarico può costare da $ 1,148 a $ 1,373. Lasciarlo perdere per un lungo periodo di tempo è pericoloso, quindi assicurati di ripararlo il più rapidamente possibile. Oltre 50 persone hanno segnalato questo problema a RP.

La Toyota Sequoia è un buon SUV?

Nel complesso, la Toyota Sequoia è un buon SUV. Molti dei suoi problemi più comuni sono presenti solo negli anni modello più vecchi. A partire dall’anno modello 2001 fino a circa il 2008 è dove si verificano la maggior parte dei problemi. I proprietari non hanno segnalato quasi tanti problemi con gli anni modello più recenti. Repair Pal è una risorsa eccellente per trovare problemi comuni con qualsiasi marca e modello. Non siamo sorpresi di vedere che una Toyota è affidabile e non ha molti problemi anche dopo così tanto tempo. Il problema più segnalato a RP è un richiamo, quindi rimediare è facile e gratuito.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
BMW iX

BMW iX: Cosa significa iX

Honda Civic 2001

Honda Civic 2001: perché sceglierla o no