in

Quanti chilometri durerà una Toyota Sequoia?

Toyota Sequoia

Il Toyota Sequoia è in circolazione dall’inizio del secolo e sebbene il suo design attuale stia diventando un pò lungo, è ancora un ottimo trasportatore familiare che può durare per anni. E mentre sappiamo tutti che le Toyota sono famose per essere affidabili, in generale, quante miglia durerà una Toyota Sequoia ?

La Toyota Sequoia può durare molti anni

Se hai intenzione di acquistare una Toyota Sequoia nuova o usata, risulta che puoi fare affidamento su di essa, sopravvivendo a quasi tutti gli altri veicoli che probabilmente hai posseduto. La Sequoia è atterrata al secondo posto nella iSeeCars ‘list delle “Top Longest-Lasting Cars”, in cui è stata valutata come nove volte più probabile di superare i 330000 km rispetto alla maggior parte degli altri veicoli. “Come il Land Cruiser, il Toyota Sequoia è costruito su una piattaforma per camion, quindi ha la durata di un camion e può ospitare fino a otto passeggeri, rendendolo un capace trasportatore familiare in grado di sopportare un elevato chilometraggio”, ha affermato il CEO di iSeeCars Phong Ly.

JD Power ha anche assegnato alla Toyota Sequoia un punteggio di 84 su 100 nella categoria “qualità e affidabilità” e Motors and Wheels ha riferito che I proprietari di Sequoia hanno affermato che i loro veicoli sono durati tra 250.000 e 300.000. Ciò significa che se guidi il SUV per 25000 km all’anno, tecnicamente dovrebbe durare dai 17 ai 20 anni. Non c’è da meravigliarsi che Toyota lo abbia chiamato dopo uno degli alberi più antichi del pianeta.

Il Toyota Sequoia è uno dei dumper familiari più robusti

Come possiamo vedere, la longevità della Sequoia è una testimonianza dell’impeccabile qualità costruttiva di Toyota, tuttavia, il SUV a tre file è anche un dumper familiare spazioso e robusto. Hai paura dello stigma del minivan? Nessun problema!

Il Sequoia può ospitare fino a otto persone con molto spazio per ogni persona e ciò che è ancora meglio è che può trasportare te e la tua famiglia su quasi tutte le montagne e giù per i terreni più rocciosi, grazie ai suoi quasi 10 pollici di terreno spazio e il suo robusto motore V8 da 381 CV. Inutile dire che la Sequoia sminuisce praticamente qualsiasi altra cosa sulla strada, quindi se un SUV a grandezza naturale è ciò di cui hai bisogno, questa è la risposta.

Inoltre, Sequoia è disponibile con tutte le caratteristiche tecniche di cui la tua famiglia avrebbe bisogno, incluso un sistema di intrattenimento per i sedili posteriori, Bluetooth e un sistema audio JBL premium. E non dovrai mai preoccuparti di essere comodo poiché Sequoia ha sedili in pelle che sono abbastanza comodi per un lungo viaggio in campagna.

Quali sono i migliori anni di modelli Toyota Sequoia da acquistare?

Se non hai $ 60.000 in più da spendere per una nuova 2021 Toyota Sequoia , puoi sempre acquistarne una più vecchia. Il SUV full-size di Toyota è sul mercato dal 2001 e attualmente puoi acquistare uno dei modelli di seconda generazione – dal 2004 al 2007 – per circa $ 5.000 a $ 12.000. Questi modelli sono dotati di sedili completamente in pelle, un motore V8 da 282 CV e possono trainare fino a 6.200 libbre.

Se vuoi qualcosa di più nuovo, puoi sempre esaminare un modello 2008-2012, che vende ovunque tra $ 11.000 e $ 30.000. Questi modelli avevano alcuni aggiornamenti in più tra cui il più grande V8 da 5,7 litri che troverai ancora nel nuovo, il controllo dell’oscillazione del rimorchio e il monitoraggio degli angoli ciechi. Onestamente, non importa quale anno di modello Toyota Sequoia scegli, non puoi davvero sbagliare e puoi aspettarti che duri per molti anni a venire.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Peugeot Landtrek 2021

Peugeot Landtrek 2021: è questo Ram’s Ranger / Colorado Beater?

audi Porsche Taycan

Audi ha telefonato all’e-Tron EV: ecco perché