in

3 SUV del 2017 ancora perfettamente sicuri

Quando si tratta di trovare un SUV familiare sicuro, non tutti i veicoli sportivi sul mercato lo taglieranno. Questi sono stati i SUV di medie dimensioni più sicuri del 2017 che porteranno la tua famiglia dal punto A al punto B senza problemi.

Se c’è un assetto o un pacchetto specifico a cui prestare attenzione, verrà elencato anche quello. Anche i veicoli sportivi di seguito hanno ricevuto punteggi elevati da gruppi di sicurezza nazionali come NHTSA e IIHS.

Uno dei SUV di medie dimensioni più sicuri del 2017 include l’Acura MDX

Quando Edmunds · raccolto alcuni dei migliori SUV di medie dimensioni, il 2017 Acura MDX aveva molto da offrire agli acquirenti. Nella lunga lista di caratteristiche di sicurezza standard, alcuni dei migliori erano gli airbag. Acura ha aggiunto airbag laterali per i sedili anteriori, airbag laterali a tendina a tutta lunghezza e un airbag per le ginocchia del conducente.

Altre caratteristiche includono il cruise control adattivo, l’avviso di collisione frontale con frenata automatica e l’avviso di uscita dalla corsia.

Se riesci a trovarne uno con monitoraggio dell’angolo cieco, avviso di traffico trasversale posteriore e una telecamera a 360 gradi, questo è praticamente tutto ciò che Acura ha offerto nel 2017. Dopo aver considerato tutte le caratteristiche di sicurezza e aver sottoposto a test l’MDX 2017, ha ricevuto una valutazione di sicurezza a cinque stelle dalla National Highway Traffic Safety Administration. Ha anche ricevuto il premio Top Safety Pick Plus dall’Insurance Institute for Highway Safety.

Buick Envision è uno dei SUV di medie dimensioni più sicuri del 2017

Per quanto riguarda le caratteristiche di sicurezza standard, il 2017 Buick Envision ha alcune aggiunte degne di nota. Buick equipaggiava l’Envision con airbag laterali anteriori, airbag laterali posteriori, airbag laterali a tendina a tutta lunghezza e airbag per ginocchia per i sedili anteriori. Buick includeva anche una telecamera retrovisiva. Se riesci a trovarne uno con alcune delle funzionalità opzionali, ciò lo renderebbe ancora più sicuro.

Erano disponibili il cruise control adattivo, il monitoraggio dell’angolo cieco e l’avviso di collisione frontale con frenata automatica. Anche i fari dei proiettori HID sono opzionali, il che ha aiutato l’Envision a ricevere punteggi di sicurezza più elevati. Con quei fari e il pacchetto opzionale Driver Confidence, la Buick Envision 2017 ha ricevuto il premio Top Safety Pick Plus dell’Insurance Institute for Highway Safety. Ha anche ricevuto una valutazione a cinque stelle dalla National Highway Traffic Safety Administration.

Non trascurare l’affidabile Honda Pilot

I migliori SUV di lusso di medie dimensioni per il 2022 con un’esperienza di proprietà senza stress

Quando si tratta dei SUV di medie dimensioni più sicuri del 2017, Edmunds osserva che l’Honda Pilot aveva molte funzionalità. La tariffa standard sul Pilot includeva airbag laterali anteriori, airbag laterali a tendina a tutta lunghezza e una telecamera retrovisiva. Se riesci a trovarne uno con cruise control adattivo, monitoraggio dell’angolo cieco e avviso di collisione frontale con frenata automatica, queste erano alcune delle caratteristiche opzionali all’epoca.

Gli acquirenti potrebbero optare per l’allestimento Elite per ottenere fari per proiettori a LED. Il pacchetto Honda Sensing ha anche aggiunto una maggiore protezione antiurto anteriore. Con queste caratteristiche, il 2017 Honda Pilot è stato un vincitore dell’Insurance Institute for Highway Safety Top Safety Pick Plus. Anche la National Highway Traffic Safety Administration ha assegnato a questo SUV una valutazione di sicurezza a cinque stelle.

Alla fine della giornata, questi sono alcuni dei SUV di medie dimensioni più sicuri del 2017. Se hai difficoltà a trovarne uno con tutte le caratteristiche di sicurezza che desideri, l’anno 2018 potrebbe essere un’opzione migliore. Molte delle funzionalità opzionali sono diventate la tariffa standard per il 2018.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

7 eccellenti auto ibride per meno di 30.000 euro

Toyota RAV4 Hybrid 2023 vs RAV4: quale scegliere