in

Mazda CX-50 2023: 5 cose da sapere prima dell’acquisto

La nuovissima Mazda CX-50 è qui, ed è molto meglio di quanto si pensi. La Mazda CX-50 2023 è diversa da qualsiasi altra SUV Mazda che i fan hanno visto prima, quindi è tempo di chiarire alcune cose. Se ne vuoi uno, muoviti velocemente perché i modelli stanno volando fuori dal lotto.

Mazda CX-50 2023: 5 cose da sapere prima dell’acquisto

La Mazda CX-50 2023 è un nuovissimo SUV compatto progettato per il mercato americano con aggiornamenti robusti, tra cui la trazione integrale. È 10 pollici più lungo e circa tre pollici più largo del CX-5.

Fornisce un aspetto sicuro con le capacità robuste per andare oltre nella natura con l’impareggiabile i-Activ AWD. Ma si comporta anche come un guidatore quotidiano pratico e sportivo con tutte le caratteristiche Mazda che ami.

La gente se ne sta accorgendo.

Il CX-50 ha venduto 1.700 unità durante il suo primo mese e rimane a sorte per circa tre giorni. Attualmente è il vendita più veloce Mazda, con il 34% delle unità che si muovono entro 24 ore.

1. Il CX-50 ha una qualità di guida diversa

Non siamo estranei ai SUV Mazda e ci piace come CX-30, CX-5, CX-9 e altri abbiano una guida fluida. Ma la Mazda CX-50 è costruita per il fuoristrada, il che significa che non ha una guida super fluida come le alternative della gamma.

Questo è un giusto compromesso per le capacità migliorate. Arrampicarsi su pendenze ripide, affrontare sentieri sterrati e sguazzare attraverso le insenature non sono problemi. Inoltre, il CX-50 ha una maneggevolezza reattiva, un’eccellente presa per il corning e un’emozionante modalità sportiva per rendere divertenti le commissioni.

2. Il CX-50 è divertente

La Mazda CX-50 2023 ti farà sorridere sia dentro che fuori dal marciapiede. Soprattutto con il motore turbocompresso da 2,5 litri con 256 CV e 320 lb-ft di coppia. Può raggiungere 60 mph in circa 6,5 secondi.

È possibile disattivare il controllo di trazione per un maggiore controllo su superfici scivolose e condizioni avverse. Offre più fiducia su strade sterrate e sterrate. Inoltre, il sistema i-Activ AWD fornisce le migliori impostazioni per scendere in pendenze ripide.

3. Il CX-50 è uno show stopper

Le persone non hanno visto un SUV Mazda con un aspetto così distinto e attraente da un po ‘di tempo. Le persone si avvicineranno e chiederanno cosa stai guidando, e poi potrebbero seguire altre domande. Qualcuno mi ha chiesto se avessi una nuova Infiniti perché la Mazda CX-50 2023 è alla moda e lussuosa.

Abbiamo anche ricevuto un sacco di flack sui pneumatici della Mazda CX-50. Non sembrano le migliori opzioni fuoristrada, ma non hanno faticato nei boschi. Inoltre, ai trailhead, le persone hanno lasciato i loro modelli Subarus e Toyota Highlander per fissare il CX-50.

4. Il CX-50 è conveniente

La Mazda CX-50 2023 ha un raggio di sterzata stretto, che la rende incredibilmente facile da manovrare intorno agli ostacoli. Inoltre, la telecamera a 360 gradi opzionale visualizza tutto ciò che circonda il veicolo e i sensori di parcheggio ti consentono di sapere quanto spazio hai.

È possibile ripiegare i sedili posteriori con il semplice tocco di un pulsante e il portellone posteriore del sollevatore di potenza semplifica il carico e lo scarico del carico. Puoi optare per un caricabatterie per telefono wireless, navigazione integrata e wi-fi a bordo.

5. Mancano alcune cose

Durante la nostra settimana con la Mazda CX-50, ci siamo trovati a desiderare alcune caratteristiche che altri veicoli robusti hanno. Ad esempio, non c’è una normale presa domestica a 120 volt nella parte posteriore. Hai solo porte USB e prese di corrente ausiliarie per i dispositivi.

Il nostro modello aveva moquette ovunque, che resisteva perfettamente allo sporco e al fango. Tuttavia, altre opzioni hanno pavimenti gommati e tappetini per tutte le stagioni, il che è un po ‘più confortante quando si tratta di combattere gli elementi.

Inoltre, lo spazio di archiviazione per piccoli oggetti non è il migliore. Potrebbe essere necessario imballare i tuoi strumenti in modo creativo perché non c’è nemmeno una tasca sul retro del sedile anteriore. I portabicchieri e i contenitori di stoccaggio sono piuttosto stretti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Toyota Camry 2023 vs Toyota Corolla 2022: qual è la berlina migliore?

Guida ai SUV Subaru: piccoli, medi, grandi e 7 posti