in

7 auto a benzina in arrivo nel e sarà un ottimo acquisto

Non tutto è perduto per la combustione nel mondo dei motori, qualcosa che queste 7 auto a benzina che arrivano nel 2022 e saranno un grande acquisto lasciano più che brevetto.

Ford Focus

La Ford Focus è stata aggiornata a metà del suo ciclo di vita, con ritocchi estetici e un’offerta di motori che rimane fedele alla combustione, anche se già con elettrificazione molto presente: 1.0 EcoBoost da 125 CV e 155 CV, questo sempre microibrido e quello con la possibilità o meno di esserlo.

Granatiere Ineos

Una di quelle piacevoli sorprese che il settore regala di volta in volta: un fuoristrada d’altri tempi, ma moderno, e dotato sia di un motore diesel che di una benzina, questo da 285 CV e 450 Nm, con trazione integrale, differenziali, una quantità folle di pulsanti analogici in cabina …

Kia Sportage

La nuova generazione di Kia Sportage scommette su un’estetica rischiosa che potrebbe finire per renderla un bestseller. Tra le sue molteplici opzioni meccaniche avrà 1.6 blocchi di benzina TGDi da 150 e 180 CV che, sì, hanno ibridazione leggera.

Citroën C5 X

Il modello Citroën è uno dei più complicati da qualificare di tutti quelli che arrivano nel 2022 e, sebbene la sua meccanica ibrida plug-in sarà la più appetitosa, sarà disponibile anche come benzina convenzionale da 130 e 180 CV.

Mercedes SL

Rinasce un classico che, senza dubbio, sarà un ottimo acquisto, ma adatto solo alle tasche più abbienti. Come previsto, tutto si articola attorno al V8 biturbo 4.0 a benzina, con una versione access da 476 CV e una superiore da 585 CV.

Toyota GR 86 ·

Godiamoci queste auto prima che scompaiano, e cioè che l’auto sportiva Toyota è nata con una data di scadenza in Europa: per normativa sulle emissioni può essere venduta solo per due anni. Dovrai affrettarti a comprarlo per goderti i suoi 234 CV.

Renault Austral

La sostituzione della Renault Kadjar ha appena rivelato aspetti su se stessa oltre al fatto che sarà un SUV di misure simili a questo, ma si prevede che abbia una meccanica di combustione, almeno benzina.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I 5 peggiori rivali della Renault Austral

Hyundai Ioniq 6 2022: nuovi dati dal prossimo e sorprendente rivale della Tesla Model 3