Alla Fiat piace il 4×4

Lacoste automobile

I veicoli 4×4 sono simili ai fuoristrada ma non possono propriamente rientrare in questa categoria, anche se sono particolarmente adatti per viaggiare quando le condizioni del fondo stradale non sono delle migliori. In casa sembrano credere in questo genere di veicoli e così hanno realizzato delle modifiche nei suoi modelli e .

Per quanto riguarda il , è stato aggiunto un nuovo tipo di motore tra quelli disponibili ed ora tra le varie possibilità ritroviamo un 1400 a benzina da 75 cavalli, ma l’aspetto più importante da segnalare è l’introduzione del Traction Plus, che serve a togliere potenza a una delle due ruote spostandola sull’altra e questo aiuta il guidatore a gestire al meglio il volante quando ci si trova sul fango.

La versione della vettura che monta di serie questo dispositivo prende il nome di Trekking e oltre a questa modalità comprende anche l’ESP, pneumatici Pirelli in grado di viaggiare senza difficoltà su fango e neve e i vetri ultrascuri al costo di 13.9990 euro (prezzo da pagare, però, solo se si rottama un vecchio veicolo).

, invece, è disponibile in tutte le sue motorizzazioni con un propulsore di tipo Euro 5 e può essere acquistata sfruttando gli incentivi statali.
Rispetto alla versione passata sono stati modificati paraurti, fendinebbia e i cerchi in linea da 16 pollici, ma è anche possibili tra due nuovi colori. All’interno troviamo un nuovo impianto hi-fi dotato di 9 altoparlanti e un navigatore corredato di schermo di tipo touchscreen. Per quanto riguarda i motori, sono disponibili un 1600 benzina da 120 cavalli e un 2000 turbodiesel Multijet da 135 cavalli, entrambi in grado di emettere CO2 in misura ridotta. E’ possibile scegliere tra tre diversi allestimenti: Dynamic, Emotion e Luxuri con differenze di 1500 euro per ognuno. Il prezzo è a partire da 16.000 euro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il Premio Design assegnato alla Mazda Takeri

Lancia: la nuova Thema è bellissima