Arriva Dacia Steppe il Suv LowCost

Arriva Dacia Steppe il Suv LowCost

Un mezzo LowCost fino a poco tempo fa significava una vettura dalle dimensioni ridotte utile soprattutto in città con la capacità di ridurre anche i costi di manutenzione oltreche i consumi, gli sprechi e puntare sull’essenziale anche grazie ai prezzi quanto mai stracciati.

Invece la tendenza lowcost sta prendendo piede anche in altri segmenti di mercato generalmente più elevati nel taget, come i Suv. Stiamo parlando del primo Suv marchiato Dacia proposto ad un prezzo stracciatissimo, intorno ai 10 mila euro e derivato dalla Dacia Logan MCV, sia pure con il pianale opportunamente ridotto nella lunghezza.

La Dacia Steppe avrà la trazione anteriore e, a scelta, 4X4, la vettura potrà ospitare sia cinque che sette persone agendo sui sedili pur conservando un vano di carico sempre adeguato.
Dunque la versatilità in ogni aspetto della Dacia Steppe è sempre assicurata, così come di sicuro interesse saranno i motori di cui si avvarrà la vettura, il noto 1.500 dci realizzato da Renault e presente in tante vetture Dacia ed il 1.600 cc.

di cilindrata benzina da 87 fino a 104 cavalli.
Per tutti i relai interessati, la Dacia Steppe farà il suo ingresso nel circuito commerciale a partire da gennaio 2010.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Citroen DS3, si ordinano on-line i primi 250 esemplari

Citroen DS3, si ordinano on-line i primi 250 esemplari

Lancia alla Notte dei Pubblivori con la nuova Delta Turbo GPL

Lancia alla Notte dei Pubblivori con la nuova Delta Turbo GPL