Auto e moto d’epoca in mostra a Roma

Auto e moto d’epoca in mostra a Roma

E’ prevista per il 18 e 19 aprile a Roma la terza edizione di “Fuoriserie”, l’esposizione dedicata ad auto e moto d’epoca che riscuote sempre un grande successo tra gli appassionati e la dimostrazione è data dagli oltre 20 mila visitatori che ci sono stati lo scorso anno.

Saranno diverse le attrazioni da visitare: si potranno consultare i registri storici, osservare le rarità dei privati che in un’occasione come questa scelgono di mettere in mostra i loro gioielli che con il passare del tempo accrescono sempre più di valore e un’area dedicata al modellismo.

Uno dei modelli più ambiti e attesi sarà la Pontiac Fireboard T Top Series Trans Am, un’auto che ha attraversato diverse epoche.
La Fiat 500 Club Italia, che ha più di 20.000 soci in tutta Italia, avrà alla mostra un angolo tutto suo in cui esporrà 500 storiche che sempre sono apprezzate da tutti.

Il successo di questa manifestazione è dimostrato anche dalla crescita della diffusione delle auto d’epoca: in tempi di crisi come questo, infatti, non tutti si possono permettere di acquistare un modello nuovo, anche se gli incentivi promossi dalle case automobilistiche in questo periodo possono comunque aiutare, e così aumentano le richieste delle vetture degli anni ‘80 che hanno ottenuto il riconoscimento di “auto storica” con conseguenze importanti come la diminuzione del prezzo del bollo e la rivalutazione di almeno il 20& l’anno.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Aston Martin s’abbassa e concepisce una citycar

Aston Martin s’abbassa e concepisce una citycar

La migliore è la Porsche 911 GT3 RS

La migliore è la Porsche 911 GT3 RS