in

Auto più sicure: top 2023

Auto più sicure: top 2023

Quali sono le auto più sicure di quest’anno? Non mancano auto, camion, SUV e minivan con valutazioni di sicurezza che ispirano fiducia. Tuttavia, se vuoi una delle auto più sicure con molte caratteristiche di sicurezza standard per il 2023, potresti prendere in considerazione uno di questi veicoli. Dai un’occhiata a queste auto con punteggi di sicurezza di cui vantarsi, come la Volvo V90 del 2023 e la Hyundai Ioniq del 2022.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

La sicurezza olistica dei veicoli è qualcosa di più di semplici punteggi di resistenza agli urti. Gran parte della capacità di una nuova auto di mantenere i passeggeri al sicuro ha a che fare con le sue caratteristiche di sicurezza. Ad esempio, la maggior parte di U.S.

News’ Le scelte includono funzioni utili come la mitigazione della deviazione dalla strada, l’avviso di deviazione dalla corsia, il monitoraggio dell’angolo cieco e la frenata automatica di emergenza.

Inoltre, veicoli come Hyundai Ioniq 2022 e Volvo V90 2023 vantano caratteristiche che semplificano la guida sicura, come i fari abbaglianti automatici e l’avviso di collisione frontale. Inoltre, gli acquirenti di auto astuti possono optare per caratteristiche di sicurezza opzionali come il sistema di telecamere di parcheggio surround della V90.

Qual è l’auto più sicura in caso di incidente?

Le auto più sicure in un incidente sono veicoli con le migliori valutazioni da NHTSA e IIHS. Ad esempio, la Volvo V90 wagon 2023 ha ricevuto una valutazione a cinque stelle dall’NHTSA e una Top Safety Pick+ dall’IIHS in materia di resistenza agli urti e misure attive di prevenzione degli incidenti.

Qual è l’auto più sicura numero 1?

Molte auto si qualificano per i migliori punteggi di sicurezza dall’IIHS e dall’NHTSA. Tuttavia, U.S. News ha messo la Volvo V90 2023 sopra gli altri veicoli. Queste auto hanno lottato con i SUV più sicuri per ottenere punteggi perfetti.

Auto più sicure: top 2023

Una Volvo V90 è sicura?

La Volvo V90 2023 ha ricevuto un punteggio di sicurezza di 10 su 10 da U.S. News. Ciò non sorprende, dato il Top Safety Pick+ della V90 e la valutazione di sicurezza a cinque stelle dell’NHTSA. Inoltre, il modello Volvo ha una lunga lista di caratteristiche di sicurezza attiva e passiva.

Ad esempio, la V90 ha il monitoraggio del traffico trasversale posteriore, l’assistenza al mantenimento della corsia e persino il monitoraggio dell’attenzione del conducente tra le sue suite di equipaggiamento standard. Tuttavia, gli acquirenti possono anche optare per un sistema di telecamere di parcheggio surround view e un display head’s up.

Quanto è sicura la BMW Serie 5?

BMW Serie 5

La BMW Serie 5 2022, come la Volvo V90, ha ricevuto un punteggio perfetto di 10,0 per la protezione dagli urti e l’evitamento. Inoltre, la Serie 5 è riuscita a ottenere i punteggi migliori dall’IIHS. Infine, il modello BMW presenta molte delle dotazioni standard che rendono sicure le nuove auto, come il rilevamento dei pedoni.

La Honda Insight è più sicura della Hyundai Ioniq?

Hyundai Ioniq e Honda Insight hanno entrambi ottenuto le valutazioni più alte in termini di sicurezza. Tuttavia, Insight offre un numero maggiore di funzioni di sicurezza standard. Ad esempio, a differenza di Insight, i sistemi di monitoraggio dell’angolo cieco e di controllo adattivo della velocità di crociera della Ioniq sono opzionali.

L’Acura TLX è un’auto sicura?

L’Acura TLX 2023 può vantarsi di essere una berlina di lusso sportiva con credenziali di auto sicure. Inoltre, il TLX vanta valutazioni “buone” in tutte e sei le categorie di crash test IIHS e una valutazione NHTSA a cinque stelle. Mentre buono potrebbe sembrare deludente, è il punteggio individuale più alto che l’agenzia dà nelle categorie.

La Lexus RC è sicura?

La Lexus RC è l’ultimo campione nella lista di US News delle auto più sicure per il 2023. In particolare, il RC ha ottenuto il massimo dei voti dall’IIHS e dal NHTSA. Inoltre, RC racchiude una vasta gamma di funzioni di sicurezza standard, come il monitoraggio dell’angolo cieco e la frenata automatica di emergenza in avanti.

Ognuna di queste auto è letteralmente una scommessa sicura quando si tratta di un nuovo veicolo con punteggi di resistenza agli urti e caratteristiche standard che ispirano fiducia. Tuttavia, alcune opzioni hanno meno caratteristiche standard, come la Hyundai Ioniq 2022. Invece, le auto integrano le loro suite con funzionalità opzionali.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Auto a 15.000 euro: top 2023

Auto a 15.000 euro: top 2023

Quanto costa caricare una Tesla?

Quanto costa caricare una Tesla?