in

Berline e utilitarie con bagagliaio grande 2020: top 10

bagagliaio grande

Il bagagliaio grande e più capiente è una caratteristica importante nella scelta dell’auto. Le auto compatte e piccole, con un grande bagagliaio, offrono un sacco di vantaggi rispetto a berline e SUV. Lo stile di carrozzeria unico fornisce più spazio di carico delle berline, così come gli interni più pratici. Alcune utilitarie sono dei piccoli SUV, offrendo un’impressionante dinamica di guida complessiva. Anche le berline beneficiano del peso leggero, il che rende molte di loro agili, maneggevoli ed efficienti, in termini di carburante.

Il volume massimo di carico è una metrica chiave. Le case automobilistiche lo usano per dimostrare che il loro veicolo ha più spazio assoluto rispetto ad un veicolo rivale. È importante sapere quanto è il carico della vostra auto e come si adatta con tutti i sedili ripiegati, nel caso in cui avete mai intenzione di usarlo per il trasporto di scatole, elettrodomestici o mobili. Tuttavia è più probabile che utilizzerai tutti i sedili nella loro posizione eretta, per trasportare i passeggeri, e metterai il tuo carico dietro i sedili posteriori. Ecco perchè in questo articolo ti forniamo la top 10 delle berline con bagagliaio grande, delle macchine utilitarie e piccole ma con un bagagliaio più capiente.

Abbiamo stilato la nostra classifica di utilitarie e berline con bagagliaio grande e più capiente, determinando la capacità di carico di ogni veicolo dietro i sedili posteriori. Li abbiamo poi classificati partendo da quelli che offrono la minima quantità di spazio in metri quadrati, a quelli che ne offrono di più. In questo modo, puoi facilmente decidere quale auto farà al caso tuo, ed imparare quanto spazio di carico ha ogni modello.

Aggiorniamo regolarmente i nostri punteggi e classifiche quando saranno disponibili nuovi dati e ricerche di esperti. Quindi, alcuni punteggi menzionati in questo articolo potrebbero non corrispondere ai punteggi nelle nostre nuove classifiche delle auto.

Continua a leggere le seguenti informazioni dettagliate e capacità di carico di ogni utilitaria e berlina 2020.

Classifica berline ed utilitarie con massima capacità di carico 2020

Toyota Prius Prime 2020

  • Bagagliaio: 0,56 metri cubo | Max Cargo: 1,33 metri cubo | euro 24,430

La Toyota Prius Prime è l’unico veicolo ibrido plug-in (PHEV) sulla nostra lista. È uno dei veicoli più efficienti in termini di consumo di carburante oggi e offre 25 miglia di autonomia solo con l’elettricità. Il Prius Prime è dotato di sicurezza di prim’ordine e valutazioni di affidabilità previste, ed è dotato di una gamma di tecnologie di assistenza alla guida standard.

La Prime ha anche più spazio di carico di molte auto ibride ed elettriche, così come la maggior parte delle auto compatte. Per il 2020, la sua capacità di posti a sedere è cresciuta fino a cinque passeggeri. Il Prime offre una maneggevolezza sicura e una guida fluida, ma la sua accelerazione è lenta. La sua cabina è elegante e composta da materiali di alta qualità, e viene fornito con un’interfaccia infotainment intuitiva con connettività smartphone.

LEGGI ANCHE: Toyota Prius diventa ancora più ecologica

 

Hyundai Veloster 2020

  • Bagagliaio: 0,56 metri cubo | Max Cargo: 1,26 metri cubo | euro 16,460

Hyundai ha completamente ridisegnato il Veloster per il modello 2019, e questa generazione si è dimostrata molto meglio rispetto alla versione precedente. Vanta prestazioni coinvolgenti, sedili anteriori di supporto, tecnologia di cabina facile da usare e un generoso assortimento di ausili di sicurezza avanzati. I suoi sedili posteriori non sono abbastanza spaziosi per la maggior parte degli adulti durante i viaggi più lunghi, ma la sua capacità di carico è impressionante.

La Hyundai Veloster 2020 offre una maneggevolezza agile, una corsa composta e un’accelerazione adeguata. Il suo motore di base non è molto potente, ma si può optare per un turbo-quattro che offre energico pep off-the-line. Il Veloster viene fornito anche con una lunga garanzia, guadagna ottimi punteggi crash test, e ha un punteggio di affidabilità superiore alla media.

LEGGI ANCHE: Le 12 migliori auto e SUV Hyundai nel 2020

 

Mazda3 2020

  • Bagagliaio: 0,56 metri cubo | Max Cargo: 1,33 metri cubo | euro 20,750

La Mazda3 fa parte di una nuova generazione che è iniziata con l’anno modello 2019. Per una piccola auto sportiva, ha molto potenziale di carico – purché si scelga il modello compatto. Tuttavia, come molti rivali di auto compatte, i suoi sedili posteriori sono angusti. Il 2020 Mazda3 ha valutazioni di crash test di alto livello e viene fornito di serie con diverse caratteristiche di sicurezza attiva.

La Mazda3 riceve elogi per la sua maneggevolezza atletica, lo sterzo preciso e la guida morbida. È inoltre dotato di un motore a quattro cilindri, una cabina premium, e la tecnologia di infotainment user-friendly. La Mazda3 manca di poco il primo posto nella nostra classifica delle auto compatte con bagagliaio grande, soprattutto a causa della sua valutazione di affidabilità prevista dalla media.

LEGGI ANCHE: Mazda CX-3 2020 vs Mazda CX-5 2020: il confronto

 

Subaru Impreza 2020

  • Bagagliaio: 0,58 metri cubo | Max Cargo: 1,56 metri cubo  | euro16,810

Come la maggior parte di Subaru, l’Impreza 2020 è di serie con trazione integrale e una suite completa di sistemi di sicurezza high-tech. Nella sua configurazione hatchback, ha un sacco di spazio dietro i sedili posteriori e una considerevole area di carico massima.

L’Impreza è in ritardo rispetto ai rivali quando si tratta di potenza del motore, qualità interna e affidabilità prevista. Tuttavia, è dotato di sedili spaziosi in entrambe le file, chilometraggio del gas formidabile, e valutazioni dei crash test stellari. Fornisce anche una fantastica presa stradale e una guida e una maneggevolezza ben bilanciate. Un semplice sistema di infotainment touch-screen è disponibile di serie.

LEGGI ANCHE: Subaru BRtm di nuova generazione presa in giro in vista del lancio del 2021

 

Volkswagen Golf 2020

  • Bagagliaio: 0,64 metri cubo | Max Cargo: 1,49 metri cubo | euro 20,310

La Volkswagen Golf impressiona con la sua cabina di lusso, la maneggevolezza agile e la ricchezza di caratteristiche standard. Le caratteristiche standard includono tappezzeria in pelle sintetica, sedili anteriori riscaldati, un tettuccio panoramico, funzionalità Wi-Fi, un sistema di infotainment ricco di funzionalità e molte tecnologie avanzate di assistenza alla guida.

Il Golf ha un ampio spazio passeggeri in entrambe le file e più spazio di carico rispetto alla maggior parte delle altre auto compatte. Il suo motore turbo-quattro solitario fornisce un’accelerazione ragionevolmente rapida. Un eccezionale cambio manuale a sei marce è disponibile di serie, anche se è disponibile un automatico. Gli unici notevoli inconvenienti del Golf sono il suo crash test medio e le valutazioni di affidabilità previste.

Se ti piace la Golf dai un’occhiata anche alla Volkswagen GTI. Ha la stessa quantità di spazio di carico come il Golf, e vanta una maneggevolezza più dinamica e un’accelerazione più vivace.

LEGGI ANCHE: Le 7 grandi differenze tra la Volkswagen Golf GTI 8 e la GTI 7

 

Nissan Leaf 2020

  • Bagagliaio: 0,66 metri cubo | Max Cargo: 0,84 metri cubo | euro 27,670

La Nissan Leaf 2020 regna ancora oggi come l’auto elettrica più economica sul mercato statunitense, e si qualifica ancora per un credito fiscale federale per veicoli elettrici di 7.500 dollari. La Leaf ha circa 150 miglia di campo pratica nella sua configurazione di base, anche se è possibile eseguire l’aggiornamento al Leaf Plus. Questo modello offre 226 miglia di autonomia.

La Leaf offre un’accelerazione impaziente, una gestione composta e una tecnologia intuitiva. Ha uno spazio passeggeri impressionante in entrambe le file e una grande area di carico dietro i suoi sedili posteriori. Tuttavia, dal momento che i sedili non si piegano completamente piatti, la sua capacità massima di carico è limitata. Per il 2020, Leaf è di serie con una selezione rispettabile di sistemi di sicurezza avanzati, nonché un’interfaccia di infotainment touch-screen nitida e reattiva.

LEGGI ANCHE: I 5 peggiori rivali della Nissan Ariya

Hyundai Elantra GT 2020

  • Bagagliaio: 0,70 metri cubo | Max Cargo: 1,56 metri cubo | euro 18,080

La sedan Hyundai Elantra ha un grande tronco, ma per sfruttare davvero l’eccellente potenziale di carico di Elantra, devi optare per il modello GT. I punti di forza di questa Hyundai includono un ottimo chilometraggio di gas, una guida confortevole e un’eccezionale affidabilità prevista. La GT è dotata di un discreto set di funzionalità standard che include un semplice touch screen e connettività smartphone.

L’Elantra GT dispone di una cabina ben costruita e generoso spazio per le gambe in entrambe le file, ma la testa davanti può essere un problema per le persone più alte. Questa berlina compatta non fornisce un’esperienza di guida dinamica, anche se la GT ha più potenza rispetto alla berlina. Si può anche optare per un turbo-quattro da 201 cavalli, che viene fornito nel modello GT N Line. L’Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) ha designato la Elantra GT come Top Safety Pick 2020.

LEGGI ANCHE: 2020 Hyundai Elantra vs. 2020 Hyundai Sonata: Testa a testa

 

Honda Civic 2020

  • Bagagliaio: 0,72 metri cubo | Max Cargo: 13,08 metri cubo | euro 19,040

La Honda Civic è stata un’auto compatta più venduta per anni, e per una buona ragione. È sicuro, elegante, efficiente in termini di carburante e divertente da guidare. La Civic offre anche una maneggevolezza agile, potenti opzioni di motore e una cabina spaziosa- anche se lo spazio posteriore potrebbe essere migliore. Per il 2020, la Civic ottiene un esterno ridisegnato. Offre più spazio dietro i suoi sedili posteriori rispetto alla maggior parte dei rivali, ma la sua capacità massima di carico è battuto da alcuni rivali.

È possibile ottenere una Civic in qualsiasi livello di assetto per una carica aggiuntiva. Tutti i modelli di auto non performanti sono di serie con un turbo-quattro da 1,5 litri e un cambio automatico continuamente variabile. Questa combinazione fornisce un solido equilibrio tra prestazioni e risparmio di carburante. La Civic è leggera sulle sottigliezze standard, ma include la suite Honda Sensing di caratteristiche di sicurezza.

Se stai cercando un’emozionante, e molto più costosa, berlina compatta, il Civic Type R 306 cavalli.

LEGGI ANCHE: 2020 Honda Civic vs. 2020 Toyota Corolla: Testa a testa

 

Hyundai Ioniq 2020

  • Bagagliaio: 0,75 metri cubo | Max Cargo: N/A | euro 20,310

L’ibrido Hyundai Ioniq restituisce un ottimo risparmio di carburante, guadagna un indice di affidabilità previsto superiore alla media, riceve il massimo dei voti nei crash test e viene fornito con una garanzia lunga. Ha anche una massiccia stiva di carico dietro i sedili posteriori. Tuttavia, Hyundai non fornisce informazioni sulla capacità massima dello Ioniq con i sedili piegati verso il basso.

Lo Ioniq presenta un attraente interno e sedili anteriori spaziosi, anche se i suoi sedili posteriori sono angusti per la maggior parte degli adulti. Offre coppia istantanea e decente accelerazione complessiva, ma la sua guida e la maneggevolezza lasciano molto a desiderare. Il 2020 Ioniq ha un intuitivo touch screen di infotainment e una manciata di funzioni di sicurezza avanzate di serie.

Lo Ioniq è disponibile in configurazioni ibride e completamente elettriche plug-in, pure. Entrambi ottengono eccellenti valutazioni MPGe dall’EPA e si qualificano per i crediti d’imposta sulle auto elettriche federali. Tuttavia, se si opta per una di queste varianti, si perde circa 3,5 piedi cubi di volume di carico.

LEGGI ANCHE: Le 3 migliori auto Hyundai del 2020

 

Toyota Prius 2020

  • Bagagliaio: 0,77 metri cubo | Max Cargo: 1,77 metri cubo | euro 21,300

La Toyota Prius è più di una semplice icona quando si tratta di efficienza del carburante, ma è anche un trasportatore di carichi superiore. Offre più spazio dietro la sua seconda fila rispetto a tutte le altre auto della nostra classifica. Con i sedili posteriori della Prius ripiegati, è meglio ogni veicolo della nostra lista. Per finire, questa berlina compatta ibrida ha sedili spaziosi e di supporto in entrambe le file.

La Prius non è elegante all’interno o un’esplosione per guidare, ma guida senza intoppi, gestisce con sicurezza e offre trazione integrale – una rarità tra le auto compatte, ma comune tra i veicoli ibridi ed elettrici. La Prius ha buoni test di crash e viene fornito di serie con un’intera suite di tecnologie avanzate di assistenza alla guida. Ha anche un touch screen reattivo che contiene Apple CarPlay come standard per 2020.

Tuttavia, c’è un avvertimento quando si tratta di capacità di carico della Prius. La scelta della trazione integrale o di determinati livelli di assetto ridurrà leggermente la capacità.

LEGGI ANCHE: I 7 prototipi Toyota più rischiosi

 

Riassunto:

  • 10) 2020 Toyota Prius Prime: Bagagliaio: 0,56 metri cubo | Max Cargo: 1,33 metri cubo
  • 9) 2020 Hyundai Veloster: Bagagliaio: 0,56 metri cubo | Max Cargo: 1,26 metri cubo
  • 8) 2020 Mazda3: Bagagliaio: 0,56 metri cubo | Max Cargo: 1,33 metri cubo
  • 7) 2020 Subaru Impreza: Bagagliaio: 0,58 metri cubo | Max Cargo: 1,56 metri cubo
  • 6) 2020 Volkswagen Golf: Bagagliaio: 0,64 metri cubo | Max Cargo: 1,49 metri cubo
  • 5) 2020 Nissan Leaf: Bagagliaio: 0,66 metri cubo | Max Cargo: 0,84 metri cubo
  • 4) 2020 Hyundai Elantra GT: Bagagliaio: 0,70 metri cubo | Max Cargo: 1,56 metri cubo
  • 3) 2020 Honda Civic: Bagagliaio: 0,72 metri cubo | Max Cargo: 13,08 metri cubo
  • 2) 2020 Hyundai Ioniq: Bagagliaio: 0,75 metri cubo | Max Cargo: N/A
  • 1) 2020 Toyota Prius: Bagagliaio: 0,77 metri cubo | Max Cargo: 1,77 metri cubo

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
nuovi suv 2021

SUV e nuove auto 2021-2022: guida ai modelli in uscita

SUV in uscita 2021 e oltre: guida ai modelli