in

Camion 2023 sotto i 60.000 euro: i migliori

Honda Ridgeline è uno dei camion di medie dimensioni con il miglior rapporto qualità-prezzo

Edmunds · dice che la Honda Ridgeline 2023 controlla tutte le caselle per coloro che hanno bisogno del meglio di entrambi i mondi. Honda equipaggia la Ridgeline con una costruzione unibody che non solo lo rende più facile da guidare, ma lo rende anche più confortevole.

Ha anche la trazione integrale su tutti i livelli di allestimento, ma puoi andare con il modello base a prezzi ragionevoli. L’assetto Sport parte da euro 39,435 e viene ancora impilato con funzionalità.

Il cruise control adattivo, la mitigazione delle collisioni in avanti e l’assistenza al mantenimento della corsia sono di serie sulla Ridgeline.

Una telecamera retrovisiva multi-angolo aiuta a fornire una visione chiara di ciò che si trova dietro il camion e può essere particolarmente utile durante il traino. A proposito di traino, la Ridgeline può trainare 5.000 libbre se adeguatamente equipaggiata.

La National Highway Traffic Safety Administration ha assegnato alla Honda Ridgeline 2023 una valutazione di sicurezza a cinque stelle. Ha funzionato bene nei test frontali, laterali e laterali di barriera/palo.

Gamma MSRP: euro 38,800 – euro 46,230

Il Toyota Tacoma TRD Off-Road è uno dei camion di medie dimensioni con il miglior rapporto qualità-prezzo

Non c’è molto da disprezzare sulla Toyota Tacoma 2023. Il Tacoma parte da euro 28.080, ma se riesci a far oscillare il modello TRD Off-Road, ti fa uscire dalla porta per euro 36.555. Non importa con quale versione vai, il Tacoma ha una lunga storia di affidabilità alle spalle. Toyota ha anche equipaggiato il camion con una capacità di traino di 6.800 libbre. Questo è sufficiente per la maggior parte degli acquirenti di camion di medie dimensioni.

Alcuni dei sistemi di sicurezza preferiti da Edmunds sono il Blind-Spot Monitor, il Rear Cross-Traffic Alert e il Pre-Collision System with Pedestrian Detection. Tutto ciò aiuta a mantenere il conducente e i passeggeri più sicuri sulla strada, rendendo la Tacoma più facile da guidare.

L’Insurance Institute for Highway Safety ha assegnato alla Toyota Tacoma 2023 punteggi elevati nei suoi crash test. In test come l’impatto laterale, la resistenza del tetto e la sovrapposizione moderata, il Tacoma ha ricevuto punteggi elevati.

Intervallo MSRP: euro 28,080 – euro 49,390

Non trascurare l’estremamente capace Jeep Gladiator

3 pick-up usati popolari che sono più affidabili usati che nuovi

Per coloro che cercano i camion di medie dimensioni più convenienti sul mercato, la Jeep Gladiator 2023 ha molto da offrire. È anche una delle uniche opzioni sul mercato che consente di rimuovere il tetto e le porte. Edmunds suggerisce l’assetto Rubicon, che arriva a euro 50.705.

Per coloro che desiderano un veicolo fuoristrada, il Gladiator è fondamentalmente solo una versione camion del Wrangler. Offre un’elevata altezza da terra, molti modi per personalizzarlo e può ancora trainare 7.000 libbre. Collision Warning Plus, Blind-Spot Monitor w/Cross-Traffic Alert e Rear Parking Sensors sono alcuni dei migliori sistemi sul Gladiator.

La National Highway Traffic Safety Administration ha assegnato alla Jeep Gladiator 2023 una valutazione complessiva di sicurezza a quattro stelle. Mentre anche l’Insurance Institute of Highway Safety ha assegnato al camion punteggi elevati, per ora ha perso il premio Top Safety Pick.

Intervallo MSRP: euro 38,305 – euro 54,080

Nel complesso, i camion di medie dimensioni con il miglior rapporto qualità-prezzo possono ancora essere convenienti e capaci. Se riesci a entrare in uno dei livelli di allestimento suggeriti e metterti in viaggio per meno di euro 60.000, raggiungilo. Camioncini come questi non saranno disponibili in gran numero, specialmente quando si ingrandisce un assetto specifico (e popolare).

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Tutte le Mercedes in arrivo nel 2023

Quanti modelli di SUV ha BMW?