in

Camion di piccole e medie dimensioni 2023

Camion di piccole e medie dimensioni

Per ora, il miglior valore nei camion sembra essere quello dei camion di piccole e medie dimensioni che portano a termine il lavoro, ma non impoveriscono il conto. Mentre i prezzi dei camion di dimensioni standard stanno salendo alle stelle, i camion di medie dimensioni di oggi dimostrano che è ancora possibile acquistare molte capacità e non rompere la banca.

Ecco perché tutti i camion in questo nuovo elenco sono tutti camion di medie o piccole dimensioni. Quali sono i cinque camion che offrono di più per i soldi?

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

Camion di piccole e medie dimensioni 2023

Ci sarà una Ford Maverick del 2023?

Probabilmente non è una sorpresa che la Ford Maverick sia la prima nella lista da TrueCar. Sebbene per il 2023 il suo prezzo base sia leggermente superiore a quello pagato dai proprietari del 2022, è ancora il ritiro meno costoso che puoi acquistare in America.

Ma è ben equipaggiato, specialmente nelle versioni Lariat con assetto più alto. Questo camion ottiene un incredibile chilometraggio del gas, grazie al suo motore ibrido di base.

Per il 2022, la Ford Maverick ha vinto il premio Truck of the Year di MotorBiscuit per molte delle stesse ragioni. Novità per il 2023, è possibile ordinarlo in un pacchetto Tremor fuoristrada che aggiunge un sistema di trazione integrale e un sollevatore delle sospensioni.

Hyundai realizzerà una Santa Cruz del 2023?

Truecar afferma che il Santa Cruz 2023 è il camion numero 2 per i soldi, e per molte delle stesse ragioni per cui il Maverick ha preso il primo posto. La Santa Cruz non offre una versione ibrida, ma ha un quattro cilindri da 2,5 litri da 191 cavalli e trazione integrale. Come il Maverick, è costruito su un telaio unibody, il che significa che mentre può guidare più come un’auto, non può trainare e trasportare tanto quanto un camion a grandezza naturale. Ma, per le cose dei camion che la maggior parte di noi fa, va bene.

Il Santa Cruz parte da $ 24.450. Se passi all’allestimento Night, per $ 35.810, puoi ottenere un motore turbo da 281 cavalli. Ma ogni Santa Cruz è dotata di sottigliezze come Apple CarPlay wireless e Android Auto.

Vale la pena acquistare Nissan Frontier?

La Nissan Frontier era tutta nuova un paio di anni fa e, finalmente, Nissan ha realizzato un camion di medie dimensioni in grado di competere con il Ford Ranger, il Chevy Colorado e altri. Il grande vantaggio di Nissan è il suo motore V6 che produce 310 cavalli e consente a questo piccolo camion di funzionare come i camion più grandi. Ha una capacità di traino di 6.720 libbre e ha una capacità di carico utile di 1.600 libbre.

La Frontier parte da $ 29.190, ma la versione che la maggior parte delle persone vuole è la versione S per $ 34.875. Intelligentemente, la Nissan può ancora essere ordinata con un lungo letto in una versione a 2,5 porte. Gli appassionati di fuoristrada apprezzeranno le versioni Pro-X a due ruote motrici e Pro-4X a quattro ruote motrici che conferiscono a questo camion abilità di capra di montagna in natura.

Quanto costerà un Ranger 2023?

Il Ford Ranger è completamente nuovo per il 2023. Certo, è un po ‘più piccolo dei carri a grandezza naturale preferiti dalla maggior parte degli appaltatori, ma può fare un lavoro serio. Può trainare fino a 7.500 libbre, il che lo mette vicino al territorio del rig a grandezza naturale, ma in un pacchetto più facile da parcheggiare. Le banche degli ordini sono ora aperte per il nuovissimo Ford Ranger 2023. Il nuovo camion sarà dotato del nuovo quattro cilindri turbo da 2,3 litri di Ford con 270 cavalli.

È disponibile in diversi livelli di allestimento, a partire dal camion da lavoro di base a circa $ 27.000. L’XLT aggiunge la maggior parte degli accessori e delle opzioni che desideri, per circa $ 32.000 e un vero pacchetto a quattro ruote motrici è opzionale. Se stai davvero cercando di immergerti nel mondo fuoristrada, cerca il nuovo Ranger Raptor che ha troppi aggiornamenti fuoristrada da elencare. Anche se il Ranger potrebbe essere un buon affare ora, sta ottenendo un aggiornamento completo per il 2024.

Come sarà il Colorado 2023?

Per l’anno modello 2023, la Chevrolet Colorado ha ottenuto un aggiornamento completo. Sfortunatamente, questi nuovissimi camion non hanno ancora iniziato a presentarsi presso i concessionari locali. Il nuovo camion fondamentalmente butta via il vecchio camion tutto. Chevy ha iniziato con un nuovo telaio più lungo progettato per trainare e trasportare di più e gestire compiti fuoristrada. Per il nuovo Colorado Chevy 2023 ha fatto una scelta di motore interessante: il diesel e il V6 più grande sono spariti. Invece puoi ordinarlo solo con i nuovi motori turbo a quattro cilindri di GM che fanno da 237 cavalli a 310 cavalli.

Le guerre dei camion di medie dimensioni si stanno riscaldando e i valori migliori sono questi camion di piccole e medie dimensioni. Mentre i camion di dimensioni standard sono fantastici, questi possono effettivamente fare tutte le cose del camion di cui potresti mai aver bisogno.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

SUV extra piccoli: top 2023

Focus Active 2023

Focus Active 2023: il nuovo modello