in

Chrysler Pacifica vs Toyota Sienna: un confronto reale

Abbiamo testato il 2022 Toyota Siena e Chrysler Pacifica per una settimana ciascuno. Durante entrambi i test, abbiamo messo alla prova entrambi i minivan guidandoli in situazioni miste di città e autostrada. Alla fine della settimana con la Pacifica 2022, abbiamo avuto una media di 20,7 mpg.

Ciò è dovuto principalmente al suo motore V6 a gas sotto il cofano, che è molto meno efficiente in termini di consumo di carburante rispetto alla sua controparte ibrida.

La Toyota Sienna, d’altra parte, ha avuto una media di 33 mpg durante la settimana in cui l’abbiamo testata.

Questa è una cifra di gran lunga migliore di quella dei Pacificas. Quindi, se l’efficienza del carburante è importante per te, ti suggeriamo di dare un’occhiata a Siena. Tuttavia, anche la Pacifica Hybrid potrebbe essere un’opzione degna.

Entrambi i minivan sono legati quando si tratta di caratteristiche

I minivan sono noti per avere grandi set di funzionalità che sono grandi per tutta la famiglia, e Sienna e Pacifica non fanno eccezione. La Toyota Sienna è disponibile con funzioni utili come la terza fila riponibile, sette porte USB, uno schermo di infotainment da 9 pollici e un sistema di intrattenimento per i sedili posteriori e una miriade di funzioni di sicurezza.

La Chrysler Pacifica ha molte delle stesse caratteristiche, tra cui schermi per i sedili posteriori con connettività Amazon Fire TV, un monitor di cabina FamCam e un ampio schermo di infotainment. Il punto forte del Pacifica è il suo posto a sedere Stow-n-Go, dove la seconda e la terza fila possono comodamente piegarsi sul pavimento per convertire la Pacifica in un furgone cargo.

Nel complesso, entrambi questi furgoni hanno molto da offrire. Quindi è la scelta dell’acquirente quando si tratta di scegliere le funzionalità in ciascuno di essi.

L’interno della Toyota Sienna più spazioso e confortevole

Anche se la Chrysler Pacifica supera la Toyota Sienna quando si tratta di misure di spazio per testa, fianchi e gambe in tutte e tre le file, ci piace la sensazione di spaziosità della Sienna. Il cruscotto della Sienna ha un design più semplice e si trova più avanti, dando all’area dei sedili anteriori una sensazione cavernosa.

Tuttavia, c’è molto spazio anche nella Pacifica. Quindi, se gli acquirenti seguono questa strada, non rimarranno delusi.

2022 Chrysler Pacifica vs Toyota Sienna: quale minivan è giusto per te?

Lo schermo di intrattenimento posteriore della Toyota Sienna 2022 è enorme e inutile

Se dovessimo scegliere tra questi due furgoni, sceglieremmo la Toyota Sienna 2022. Il Sienna è un grande performer a tutto tondo quando si tratta di efficienza nei consumi, comfort, stile e caratteristiche. La parte migliore è che ogni allestimento Sienna è dotato dello stesso propulsore ibrido in modo che sia possibile ottenere un punteggio di efficienza del carburante di 30 mpg plus anche al livello di $ 35.000.

D’altra parte, dovrai sborsare quasi $ 50.000 per la base Chrysler Pacifica Hybrid. La Pacifica è ancora un furgone fantastico, e vale la pena dare un’occhiata, ma la Sienna merita sicuramente di essere nella lista di ogni acquirente di furgoni.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Quanti modelli di SUV ha BMW?

I migliori SUV di grandi dimensioni per la guida sulla neve