in

Cinque virtù e due difetti della Skoda Karoq 2022

Cinque virtù e due difetti della Skoda Karoq 2022

La Skoda Karoq 2022 è un aggiornamento di mezza età del popolare SUV,che è attualmente il secondo modello più venduto di Skoda. Queste sono le cinque virtù e i due difetti che porta con sé.

Immagine ricondizionata

Il SUV era un modello abbastanza solvente nell’aspetto estetico, quindi non è stato necessario ritoccare molto per dargli un aspetto più fresco. Espande la griglia, il paraurti ha prese d’aria, le luci posteriori sono a LED, possono montare fari a matrice, ecc.

Più attrezzature

La Skoda Karoq riceve in questo aggiornamento un’interessante estensione della sua tecnologia interna: il cruscotto standard è di 8 pollici e 10,25 in opzione, lo schermo centrale di 8 e 9,2 “, rispettivamente; può integrare una eSIM, ha connettività con Android Auto e Apple CarPlay, ha l’assistente vocale Laura…

Ancora più sicurezza

Il suo equipaggiamento di sicurezza è ancora più completo: assistente di traino del rimorchio, telecamera a 360 gradi, Travel Assist, frenata automatica di emergenza, cruise control attivo con funzione stop&go per ingorghi, ecc.

Aerodinamica migliorata

Il marchio ceco è riuscito a ottimizzare l’aerodinamica della Karoq 2022 (e, quindi, ridurre consumi ed emissioni) semplicemente modificando piccoli dettagli: lo spoiler posteriore, le alette laterali che partono da esso e le ruote che hanno pinne nere.

Un bel po ‘di motori tra cui scegliere

Il Karoq continua ad offrire una gamma completa di motori a benzina e diesel in una vasta gamma di potenze: 1.0 TSI da 110 CV, 1.5 TSI da 150 CV, 2.0 TSI da 190 CV e il 2.0 TDI nelle versioni da 116 e 150 CV.

Difetto: non abbiamo ancora l’elettrificazione

È logico che in un aggiornamento del ciclo di vita non vengano apportate modifiche importanti nella meccanica di un modello, ma manca qualche alternativa elettrificata, di qualsiasi tipo, all’interno dell’intervallo.

Difetto: stesso interno

Sebbene l’equipaggiamento tecnologico sia stato migliorato, la morfologia della cabina rimane invariata ad eccezione di alcune modifiche nei materiali, che possono rendere l’interno un po ‘obsoleto entro la fine della produzione del modello.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Fiat 500e RED: prezzo e chiavi della nuova urban car più solidali

Fiat 500e RED: prezzo e chiavi della nuova urban car più solidali

Tesla Model 3 , cinque virtù e due difetti

Tesla Model 3 , cinque virtù e due difetti

Torna su

Log In

Forgot password?

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.