in

Crossover Volkswagen: un nuovo modo di guidare e godersi il viaggio

Volkswagen conosce a fondo il mondo delle auto e le esigenze dei propri clienti. Per questo ha creato la sua nuova gamma di crossover, spaziosi, tecnologici e pronti ad innovare il mondo dei trasporti. Famiglia numerosa? Attività sportive particolari? Esigenza di spazio?

Le auto Volkswagen rispondono a tutte queste domande e offrono il meglio per confort e comodità alla guida. Vediamo ora di conoscere la gamma partendo dai modelli di punta tra i crossover. Più avanti parleremo in breve anche dei SUV, che completano la scelta in materia di auto per i lunghi viaggi.

T‑Roc: il classico amato da tutti

T‑Roc è il crossover compatto e perfetto per la città. Chi ha detto che un’auto spaziosa debba per forza essere poco pratica? Con T-Roc si viaggia su strada nel massimo del confort, senza sacrificare la guidabilità. Acquistandolo avrai tra le mani un veicolo nato e progettato per te.

Puoi personalizzarlo come vuoi e configurarlo a tuo piacimento. Ti basta andare sul sito ufficiale Volkswagen per scoprire tutte le specifiche che la tua nuova auto può avere. Decidi se acquistare la versione Style, Business o Advanced e personalizza il motore, gli interni e gli esterni, i cerchi e gli optional.

Golf 8 Variant Alltrack: eleganza allo stato puro

Golf 8 Variant Alltrack è il crossover nato per stupire. La sua eleganza non sacrifica di certo le prestazioni, che restano elevate in qualsiasi condizione. Dal traffico della città fino alle trasferte più lunghe, il tuo crossover ti seguirà e tu dovrai solo goderti il viaggio.

Se ami gli sterrati tuffati pure nell’impresa. Golf 8 Variant Alltrack è in grado di affrontarli e di gestire l’offroad alla grande, con la trazione integrale 4MOTION. Niente potrà più fermarti. E la sicurezza alla guida sarà sempre elevata grazie alla sua tecnologia di ultima generazione. Configuralo come vuoi e scegli gli esterni, gli interni, i cerchi e gli optional.

Nuova Passat Alltrack: comoda e spaziosa

Nuova Passat Alltrack è il crossover nato per chi ama lo stile sportivo e vuole viaggiare al massimo delle prestazioni. Con la trazione integrale 4MOTION e l’assetto rialzato, la vettura renderà ogni strada piacevole da percorrere. Nuova Passat Alltrack non è un semplice crossover ma una station wagon crossover, con ancora più spazio e comodità.

Anche per Nuova Passat Alltrack puoi scegliere la configurazione. Decidi tu in base ai tuoi desideri e personalizza gli interni, gli esterni, i cerchi e gli optional.

Non solo crossover, ma anche SUV

Volkswagen non offre solo crossover. Nella gamma di auto spaziose e confortevoli troviamo anche i SUV come:

  • Nuova Tiguan;
  • T‑Cross;
  • Tiguan Allspace;

Visita il sito ufficiale Volkswagen per conoscere le vetture nel dettaglio e configurarle.

Crossover o SUV?

Una domanda che attanaglia moltissimi automobilisti, ma la risposta è semplice. Scegli l’auto che più ti rappresenta e che più risponde alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia (o gruppo di amici, perché no?). Ti basta solo conoscerle per trovare l’opzione migliore.

Crossover o SUV, qualunque modello Volkswagen tu scelga, potrai contare su auto prestanti, comode e fatte per i lunghi viaggi. Tu e i tuoi passeggeri vi godrete ogni km, e tutte le vostre esperienze si tramuteranno in ricordi piacevoli grazie alle vetture a marchio Volkswagen.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Trasloco fai da te a Trento: 4 consigli per organizzarsi al meglio

Avvistato nuovo SUV Kia Niro: prezzo, specifiche e data di uscita release