DR apre un nuovo show room a Napoli

Aggiunge un tassello al proprio percorso di crescita il nuovo marchio italiano DR. Nello scorso mese di aprile, ad Agnano, nell’hinterland napoletano, il costruttore ha inaugurato un imponente show-room, alla presenza del patron Massimo Di Risio, e con una madrina d’eccezione, Anna Falchi, testimonial anche del recente spot pubblicitario realizzato per il modello DR5.

Esposto per l’occasione nelle nuove varianti 1.6 bifuel benzina/Gpl e 2 litri benzina con cambio automatico e trazione integrale, il Suv mira a consolidare ed accrescere gli ottimi risultati di vendita registrati nel 2008. Per raggiungere l’obiettivo si punta su dotazioni complete e prezzi d’attacco, a partire da 15.830 euro.

La medesima filosofia accomunerà anche DR1 e DR2, la city-car e la compatta attese sul mercato entro l’estate. Sarà poi la volta della monovolume DR3, per una gamma sempre più completa e pronta a ritagliarsi una propria fetta di clientela.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Anche la Fiesta ha la sua versione gpl

honda civic 2022

Audi download in auto Applicazioni funzioni di bordo