DR apre un nuovo show room a Napoli

DR apre un nuovo show room a Napoli

Aggiunge un tassello al proprio percorso di crescita il nuovo marchio italiano DR. Nello scorso mese di aprile, ad Agnano, nell’hinterland napoletano, il costruttore ha inaugurato un imponente show-room, alla presenza del patron Massimo Di Risio, e con una madrina d’eccezione, Anna Falchi, testimonial anche del recente spot pubblicitario realizzato per il modello DR5.

Esposto per l’occasione nelle nuove varianti 1.6 bifuel benzina/Gpl e 2 litri benzina con cambio automatico e trazione integrale, il Suv mira a consolidare ed accrescere gli ottimi risultati di vendita registrati nel 2008. Per raggiungere l’obiettivo si punta su dotazioni complete e prezzi d’attacco, a partire da 15.830 euro.

La medesima filosofia accomunerà anche DR1 e DR2, la city-car e la compatta attese sul mercato entro l’estate. Sarà poi la volta della monovolume DR3, per una gamma sempre più completa e pronta a ritagliarsi una propria fetta di clientela.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Anche la Fiesta ha la sua versione gpl

Anche la Fiesta ha la sua versione gpl

Audi download in auto Applicazioni funzioni di bordo

Audi download in auto Applicazioni funzioni di bordo