Fiat Bravo cambia look – Auto Pop

User avatar placeholder
Scritto da Francesco Galli
jumpstory download20200924 074358

aggiornato il: 31 Agosto 2019

Una volta si diceva , vita nuova!, dal sembrano aver preso alla lettera questa affermazione e per la l’inizio del 2010 è un’occasione per rinnovare il proprio look. I successi di vendita hanno portato il managemet a voler ideare una vettura sempre con le medesime motorizzazioni ma rinnovata esteticamente diventando più stilosa, moderna ed anche più chich.

In sostanza viene proposta una con gli specchietti e le maniglie in tinta con la carrozzeria, due nuove cromie della carrozzeria grigio e tinta perla, nuova la griglia fontale e gli interni nelle sono rinnovate nei tessuti con un design più luminoso che migliora l’abitabilità.

I prezzi non variano nonostante il restyling e considerando gli incentivi statali rinnovati anche per il 2010 sembra un’occasione unica poter acquistare una vettura completamente rinnovata ad un prezzo dell’anno precedente.

Image placeholder

Francesco Galli è un giornalista appassionato e autore per Automobile360.it, noto per la sua capacità di analizzare il mondo dell'automobile con rigore e creatività. Cresciuto circondato dalla passione per le auto, ha trasformato il suo interesse in una carriera, lavorando per diverse testate di settore. La sua scrittura, chiara e coinvolgente, unisce una profonda conoscenza tecnica a uno sguardo critico, offrendo ai lettori approfondimenti e recensioni che rendono omaggio alla tradizione e alle innovazioni del mondo automobilistico.

Lascia un commento