in

Hertz noleggio: Tesla e Polestar agli Uber

Hertz noleggio

Il lancio dell’accordo di Hertz noleggio inizierà questo mese a Londra e sarà ampliato in altre capitali europee, tra cui Parigi e Amsterdam.

La società di autonoleggio Hertz renderà disponibili fino a 25.000 veicoli completamente elettrici per il noleggio ai conducenti della società di ride-hailing Uber nelle capitali europee entro il 2025.

Dai un’occhiata anche alle migliori auto di quest’anno, con il miglior rapporto qualità/prezzo

Hertz noleggio: Tesla e Polestar agli Uber

Il lancio dell’accordo di noleggio, che includerà modelli di Tesla e Polestar, inizierà questo mese a Londra, dove Hertz aggiungerà più di 10.000 veicoli elettrici entro il 2025 che i conducenti di Uber saranno in grado di noleggiare.

Il programma sarà ampliato anche in altre capitali europee, tra cui Parigi e Amsterdam nel corso del 2023.
Uber ha detto che i modelli in offerta includeranno la Tesla Model 3 e la Polestar 2 e che i prezzi saranno confermati una volta che i noleggi saranno lanciati a Londra.

I prezzi “saranno competitivi con altri noleggi attualmente offerti attraverso i partner Uber nel Regno Unito”, ha detto Uber. Comprenderà l’assicurazione e la manutenzione, mentre i conducenti beneficeranno a Londra di non dover pagare tasse di congestione o di emissione.

La società di ride-hailing ha affermato che Londra è attualmente la sua principale città europea per i veicoli elettrici, con oltre 7.000 veicoli a emissioni zero che percorrono il 15% delle miglia di Uber nella capitale britannica.

I noleggi di veicoli elettrici si basano su una partnership in cui Hertz ha accettato di fornire 50.000 noleggi Tesla ai conducenti di Uber negli Stati Uniti. Fa parte della strategia di Hertz di costruire una delle più grandi flotte di noleggio di veicoli elettrici al mondo e dell’impegno di Uber a diventare una piattaforma a emissioni zero in Europa e Nord America entro il 2030.

Le società hanno dichiarato martedì che ad oggi, quasi 50.000 autisti Uber statunitensi hanno noleggiato una Tesla attraverso il programma, completando finora oltre 24 milioni di viaggi completamente elettrici che coprono oltre 260 milioni di miglia (418 milioni di km).

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Nuova Fiat Tipo 2025

Nuova Fiat Tipo 2025: novità e dettagli

nuovi SUV Toyota

Nuovi SUV Toyota in arrivo