in

Hyundai Seven Concept: prende forma il fratello maggiore di Tucson e Santa Fe

Viene svelata la Hyundai Seven Concept e viene confermato che si posizionerà come il fratello maggiore della Tucson e della Santa Fe. Vi diciamo tutto.

Il nuovo grande SUV elettrico di Hyundai ha mostrato alcune delle sue carte. Al momento è solo un concept futuristico ma ci dà un’idea dei tratti distintivi che l’azienda coreana vuole implementare nel prossimo fratello maggiore della Hyundai Tucson e Santa Fe.

Come vi avevamo detto , la Hyundai Seven Concept ha indicato un interno con un ambiente più lussuoso . “Un’atmosfera lounge premium e personalizzata, che approfondisce l’innovazione spaziale che Hyundai Motor ha mostrato con Ioniq 5” ha dichiarato pochi giorni fa da Hyundai. E la verità è che hanno rispettato, come è stato confermato con la presentazione del prototipo.

Questo Hyundai Seven Concept è il primo passo per mostrare come il prossimo grande SUV elettrico del marchio , chiamato Ioniq 7. Infatti, il prossimo SUV sarà montato sulla piattaforma E-GMP, utilizzata esclusivamente per questa tecnologia e che consente di sfruttare appieno dei vantaggi dei motori elettrici, che “si allontana dalle forme tradizionali dell’era del motore a scoppio” , nelle parole del brand. Ad esempio, il SUV misura 3,20 metri tra gli assi e ha un fondo piatto, che ne migliora l’abitabilità.

HYUNDAI SEVEN CONCEPT, LA NUOVA ERA DI HYUNDAI

Questo prossimo grande SUV elettrico utilizzerà alcune delle soluzioni già viste nella Hyundai Ioniq 5 , come le somiglianze nella sua configurazione interna o nei pixel parametrici anteriori, che adattano la firma luminosa alle condizioni ambientali.

Quali altre soluzioni viste nella Hyundai Seven Concept verranno applicate nel veicolo stradale? Hyundai è stata contenuta nelle sue previsioni elettriche, offrendo dati realistici che possiamo vedere in futuro Ioniq 7 . Assicurano che il veicolo abbia un’autonomia di 480 chilometri  e che le sue batterie possano essere caricate dal 10 all’80% in soli 20 minuti.

Per il resto, speriamo solo che il prossimo SUV elettrico adotti alcune delle lussuose soluzioni interne, come i materiali utilizzati o un impegno per un interno più open space , poiché questa Hyundai Seven Concept punta oltre il 2023 con uno stile berlina interni e alcuni sedili anteriori che possono essere ruotati di 180º mentre il veicolo si muove autonomamente.

Il prototipo vuole anche farci sentire a casa . Il rame e il tessuto utilizzato hanno trattamenti antibatterici e quando l’auto non viene utilizzata utilizza una luce ultravioletta per eliminare i batteri che rimangono all’interno. Dispone inoltre di frigorifero e scarpiera . Include anche un sistema di ventilazione simile a quello utilizzato negli aeroplani, eliminando la contaminazione incrociata tra i passeggeri.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Audi Q8 e-tron : primi dati del nuovo grande SUV

Kia Niro : last minute e prime immagini del nuovo SUV che verrà presentato tra pochi giorni