in

I 10 migliori pneumatici in rapporto qualità/prezzo

Il pneumatico è l’unico elemento della tua auto che è a contatto con la strada. Per questo motivo, assicurarsi che le ruote siano sempre nelle migliori condizioni e che siano di materiale di qualità è fondamentale per la tua sicurezza e quella di chi ti accompagna.

Nelle righe seguenti parleremo dei 10 migliori pneumatici in rapporto qualità / prezzo,gomme che per il prezzo a cui vengono vendute offrono una qualità notevole. Da non perdere anche quali sono i 10 pneumatici auto con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Dunlop SP StreetRisposta 2

Secondo diversi test il Dunlop SP StreetResponse 2 è uno dei migliori pneumatici per auto di piccole dimensioni. I pneumatici a cui ci riferiamo hanno misure 185/60/R14, e la verità è che forniscono una migliore distanza freno e hanno un rotolamento che consente di evacuare l’acqua in modo molto efficace.

Il suo prezzo è davvero contenuto: puoi acquistare questo pneumatico a partire da circa 65 euro,un prezzo piuttosto interessante.

Bridgestone Turanza T005

Per autovetture e piccoli SUV, la Bridgestone Turanza T005è l’ideale. Le sue misure sono 195/65 R16, una gomma che ha anche ottimi punteggi di etichettatura con un punteggio “A” in aderenza sul bagnato e “B” in efficienza del carburante.

Il suo prezzo, una sezione importante in questa lista, è anche una delle sue grandi attrazioni. Acquista pneumatici Bridgestone Turanza da 59 euro.

Michelin Energy Saver+

Di questo pneumatico, il Michelin Energy Saver+,puoi trovare diversi prezzi in una vasta gamma. La buona notizia è che abbiamo trovato uno dei prezzi più convenienti dell’intera offerta.

Per poco più di 70 euro si può prendere una gomma di alta qualità con misure 195/65/14 ideale per auto di dimensioni contenute. Acquista questi Michelin da 74 euro.

Nankang Econex NA-1

Per le auto compatte o urbane il tuo obiettivo potrebbe essere quello di acquistare pneumatici economici, e in tal caso una buona opzione potrebbe essere il Nankang Econex NA-1.

Si distinguono per essere uno dei pneumatici più economici che puoi acquistare e per il loro impegno per il design asimmetrico. È possibile ottenere questi pneumatici per circa 46 euro.

Primato Michelin 4

I Michelin Primacy 4 sono uno dei modelli più interessanti della gamma del produttore di pneumatici per il loro buon rapporto qualità/prezzo.

Le sue misure sono 195/65/15 e secondo i diversi utenti sono perfette per l’uso quotidiano. Ottieni questi pneumatici per 64,95 euro.

Pirelli Scorpione Verde

Stiamo alzando il livello e troviamo uno dei pneumatici che forniscono più qualità nella sua misura e che, inoltre, non sono i più costosi. Stiamo parlando di una gomma di marca superiore che ha un ottimo grip e notevoli capacità frenanti.

Inoltre, il Pirelli Scorpion Verde ha un buon punteggio nel test del rumore. Le loro misure? 215/65/R16. Acquista questi Pirelli per circa 110 euro.

Vredestein Ecosav.Plus 91H

Il Vredestein Ecosav.Plus 91H potrebbe non essere il migliore sul mercato, ma il suo rapporto qualità/prezzo è tra i migliori.

Per una quantità contenuta offrono una qualità corretta, essendo in grado di offrire buone condizioni sul bagnato, un livello di rumorosità accettabile e una presa notevole. Acquista questi pneumatici da 38 euro.

Continental ContiSportContatto 5

Continental ContiSportContact 5 è ideale per auto compatte o berline. Il suo prezzo, anche se non basso, non è alto rispetto alle sue prestazioni.

Senza dubbio una buona opzione se stai pensando di rinnovare le gomme della tua auto e sei un guidatore esigente. Puoi ottenerli ora per circa 111 euro.

Nell’offerta del produttore abbiamo trovato ad un prezzo contenuto il Pirelli P Zero Nero GT. Si tratta di uno pneumatico di alta qualità, con un ottimo grip e condizioni notevoli per un uso intenso o sportivo.

Pirelli P Zero

Indubbiamente, una scommessa riconosciuta sul mercato e che puoi provare tu stesso da 87 euro grazie ad Amazon.

Come avrai visto, ci siamo concentrati su pneumatici con misure da 195 a 225, dimensioni che la maggior parte delle auto utilizza solitamente.

Bridgestone Potenza S001

Nonostante questo, la sicurezza è fondamentale in questi tempi e la larghezza è uno dei punti che è aumentato in gran parte dei modelli.

Queste Bridgestone Potenza S001 hanno misure 245/40/R17 e sono perfette per le auto più grandi. Inoltre, con tutto questo, il suo prezzo non è troppo alto. È possibile ottenere questi pneumatici per 120 euro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

La R5 è tornata! Renault conferma il nuovo modello per il 2022 e così sarà

Addio alla Volkswagen Passat! Questa è la data imminente del ritiro dello storico salone