I migliori SUV elettrici

Ora ci sono parecchi crossover elettrici tra cui scegliere; ecco i nostri migliori SUV elettrici

I SUV e le auto elettriche sono i due settori più caldi nell’industria automobilistica al momento, quindi era inevitabile che i due si unissero. Solo un paio di anni fa ce n’erano pochissime tra cui scegliere, ma ora ci sono molte opzioni di lusso e diverse auto anche per budget molto più piccoli.

Poiché le auto elettriche diventano più economiche e facili da usare, puoi aspettarti una gamma più ampia di SUV elettrici nei prossimi anni. Le case automobilistiche tra cui Mazda, Volkswagen, BMW e Skoda hanno recentemente presentato in anteprima i SUV a batteria e presto potrai acquistarli dagli showroom.

Alcuni SUV elettrici possono percorrere 300 o 350 miglia tra una ricarica completa. Sono più economici da gestire rispetto a benzina e diesel equivalenti, poiché è più conveniente ricaricare che rifornire. I veicoli elettrici hanno anche meno parti in movimento, quindi la manutenzione può risultare più economica.

Se queste auto sono fuori budget, dai un’occhiata ai migliori SUV ibridi o alle auto elettriche più economiche in vendita. Continua a leggere per vedere quali sono i nostri migliori SUV elettrici:

Recensione Kia e-Niro

Valutazione dell’acquirente

4,5 su 5

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Un’auto elettrica dovrà essere davvero impressionante per battere la Kia e-Niro, che è il nostro attuale veicolo elettrico preferito. Con un’autonomia di 282 miglia tra una tariffa e l’altra, offre molto più di ogni altra cosa con un prezzo simile e compete con SUV due volte più costosi sotto questo aspetto. Non urla nemmeno del suo propulsore a emissioni zero, poiché ha uno stile convenzionale e solo poche piccole modifiche (come una griglia oscurata) per contrassegnarlo come il modello completamente elettrico. Kia è riuscita a rendere la e-Niro ancora più pratica rispetto ai modelli ibridi, con un bagagliaio da 451 litri e un ampio vano dove si trova la leva selettrice nelle ibride. L’interno è anche ben equipaggiato con sedili in pelle riscaldati, fari a LED, navigatore satellitare e ricarica wireless del telefono, e l’e-Niro è più eccitante da guidare rispetto all’ibrido Niro. Per finire, viene fornito con una generosa garanzia di sette anni. Non esiste un SUV elettrico familiare migliore in vendita in questo momento.

Recensione Hyundai Kona Electric

Valutazione dell’acquirente

4,3 su 5

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La Hyundai Kona Electrice Kia e-Niro condividono molte parti, quindi sono molto simili. Entrambi si basano su modelli che non sono leader di classe, ma il passaggio all’alimentazione elettrica significa che diventano molto più desiderabili e facili da consigliare, a condizione che il prezzo più alto non sia un problema. Utilizzando la stessa batteria da 64kWh dell’e-Niro, la Kona Electric gestirà anche quasi 300 miglia di autonomia, ma Hyundai offre una batteria da 39kWh più piccola ed economica che raggiungerà circa 200 miglia. Avere tutta la potenza disponibile istantaneamente significa che l’accelerazione da 0 a 62 mph è molto più veloce rispetto alle versioni benzina e ibrida, con 7,6 secondi. La ricarica completa richiede circa 10 ore con una wallbox da 7,4 kW o da 75 minuti all’80% con un punto di ricarica da 50 kWh di una stazione di servizio autostradale. Anche la garanzia Hyundai di cinque anni / chilometraggio illimitato e il servizio clienti aiutano la causa di Kona.

SUV Jaguar I-Pace

Ritaglio Best Buy Jaguar I-Pace
Valutazione dell’acquirente

4,3 su 5

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Somiglia più a una berlina che a un SUV, la I-Pace è la prima auto elettrica di Jaguar, ma riesce comunque a inserirsi nel DNA del marchio. È il veicolo elettrico con la migliore guida in vendita e dimostra che il passaggio all’energia elettrica non significa che gli appassionati saranno affamati di auto entusiasmanti. Due motori elettrici e una batteria da 90kWh supportano l’I-Pace, che produce 396 CV e scivola da 0 a 62 mph in 4,8 secondi. La cosa più impressionante è come l’I-Pace marcia: è equilibrato, agile e reattivo, riuscendo a nascondere bene il peso di tutte le batterie. Il bagagliaio da 656 litri mostra che è più pratico di quanto la sua linea del tetto bassa suggerisca, e c’è anche un piccolo bagagliaio sotto il cofano. I costi di assistenza e assicurazione sono entrambi costosi e ha un giro fermo, ma per il resto è uno dei migliori SUV elettrici.

SUV Audi e-tron

Valutazione dell’acquirente

4,1 su 5

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L’ Audi e-tron è una rivale della Jaguar I-Pace, ma si concentra più sul comfort e su una guida rilassante piuttosto che sulla sportività. Può superare 0-62 mph in meno di sei secondi grazie a 355 CV e due motori elettrici (402 CV con overboost), ma non entusiasmerà i guidatori appassionati, anche se ha molte modalità di guida diverse e sospensioni pneumatiche hi-tech. L’e-tron si distingue in altre aree, però; gli interni all’avanguardia sono ampiamente presi in prestito dall’Audi A8limousine e offre molto spazio per i passeggeri dei sedili posteriori e per i bagagli. Sarai in grado di gestire circa 250 miglia con una singola carica e può ricaricare fino a 150 kW, anche se potresti avere difficoltà a trovare un caricabatterie così potente nel Regno Unito. Si rivolge ai fan di Audi e a coloro che non vogliono che la loro auto elettrica si distingua; sembra abbastanza simile agli altri SUV Audi e di conseguenza si integra.

SUV Peugeot e-2008

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4 su 5

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La Peugeot 2008 ha sviluppato alcune zanne come parte di uno stile molto più audace di quello del suo predecessore crossover. Oltre alle versioni benzina e diesel, ora è disponibile anche come auto elettrica. Penserai che sia costoso rispetto ai modelli che utilizzano carburante convenzionale, ma ha un valore molto buono rispetto alla Hyundai Kona Electric; il modello GT top-spec supera il Kona più economico. Certo, l’autonomia è inferiore a 193 miglia, ma questo è ancora abbastanza per la maggior parte degli acquirenti: la maggior parte sarà in grado di caricare l’auto una volta alla settimana. La ricarica rapida da un punto di 100kW all’80% richiede circa mezz’ora e un’app per smartphone ti consente di preimpostare il controllo del clima e programmare quando l’auto inizia a caricarsi.

Recensione del SUV Mercedes EQC

Valutazione dell’acquirente

4 su 5

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Se preferisci che il tuo SUV elettrico di lusso abbia un badge Mercedes, dovrai guardare l’EQC. Come l’ Audi e-tron , non è particolarmente sportiva, ma 0-62 mph in un soffio in cinque secondi è ancora veloce. La Mercedes EQC promette un eccellente raffinamento; è il SUV elettrico più silenzioso e confortevole che abbiamo testato finora. Abbiamo parlato molte volte degli interni Mercedes e l’EQC aggiunge un tocco di design in più per contrassegnarlo come un veicolo elettrico. Se l’autonomia è la tua priorità principale, corrisponde all’e-tron con 250 miglia di autonomia, ma è leggermente inferiore alle cifre ufficiali della Tesla Model X e della Jaguar I-Pace. Mercedes ha reso l’EQC familiare ai suoi modelli a benzina e diesel, il che dovrebbe attirare i clienti che non vogliono l’aspetto bizzarro di altri modelli elettrici.

MG ZS EV SUV

Valutazione dell’acquirente

4 su 5

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La MG ZS a benzina è un’auto difettosa, ma sostituire il motore a benzina con un motore elettrico migliora davvero le cose. Con il modello entry-level che costa meno di £ 25.000 (dopo la sovvenzione governativa di £ 3.500), è il SUV elettrico più economico attualmente in vendita e ha ancora un’autonomia ragionevole di 163 miglia tra una ricarica e l’altra. Si ricarica rapidamente con caricabatterie da 50 kW, che richiedono 40 minuti per ricaricare la batteria fino all’80%. È interessante notare che lo ZS EV è quattro secondi più veloce da 0 a 62 mph rispetto al modello a benzina. L’interno sembra a posto ma i materiali economici mettono in risalto il taglio dei costi di MG per portare l’auto al suo prezzo basso. Tuttavia, ottieni molte attrezzature essenziali, con radio DAB, navigatore satellitare e connettività Apple CarPlay / Android Auto.

Kia Soul EV hatchback

Valutazione dell’acquirente

4 su 5

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Si potrebbe sostenere che la Kia Soul sia una berlina piuttosto che un SUV, ma il suo aspetto squadrato e robusto attirerà gli acquirenti che guardano i SUV a prescindere. Il Soul EV è ora alla sua seconda generazione e ora è solo elettrico nel Regno Unito. Sembra ragionevolmente simile all’ultimo modello, ma ha un viso molto più accattivante con fari a LED affilati e cinghie di finiture cromate, mentre la parte posteriore ha luci posteriori a forma di boomerang che piombano sul tetto. Come l’e-Niro, ha una batteria da 64 kWh per un’autonomia massima di 280 miglia e l’accelerazione a tutto gas è scattante in poco meno di otto secondi. L’interno è incredibilmente ben equipaggiato sugli attuali modelli della Prima Edizione e la linea del tetto alto consente agli occupanti posteriori di allungarsi. Il bagagliaio da 315 litri è un po ‘deludente: è più di una Lexus UXo Ford Fiesta , ma una VW Polo la batte per spazio per i bagagli.

SUV Tesla Model X.

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3,7 su 5

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La Tesla Model X è il SUV elettrico originale e ha fatto sì che altri produttori si affrettassero a produrne uno proprio. La Tesla porta il teatro con la sua faccia levigata, le porte posteriori ad “ ala di falco ” che si aprono verticalmente e l’enorme massa, e sulle strade del Regno Unito sembra che sia stato lasciato cadere da un altro pianeta. Gestirà oltre 300 miglia di autonomia e il modello Performance arriva da 0 a 62 mph in 2,7 secondi appena credibili, che è più veloce della maggior parte delle hypercar da un milione di libbre. Come la Tesla Model S , la X ha un interno essenziale con la maggior parte delle funzionalità controllate dal suo enorme touchscreen verticale da 17 pollici. La Tesla è anche famosa per il suo sistema di guida semi-autonomo “AutoPilot”.

SUV DS 3 Crossback E-Tense

Valutazione dell’acquirente

3,3 su 5

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DS ha esperienza nelle gare di Formula E elettrica e la DS 3 Crossback E-Tense è il suo primo EV di serie. Ha uno stile incredibilmente distintivo e una gamma di finiture di alto livello che coprono un interno pieno di accattivanti motivi a diamante. Un gruppo propulsore condiviso con Peugeot e-2008 significa che gestirà 200 miglia di autonomia e 0-62 mph in nove secondi, e una volta svuotata la batteria ci vorranno 100kW per una ricarica dell’80% in mezzo ora. Tuttavia, sembra pesante e ha un bagagliaio abbastanza piccolo da 350 litri, e siamo leggermente sorpresi che il modello base non sia dotato di navigatore satellitare, fari a LED o aria condizionata automatica, soprattutto perché la Peugeot e-2008 offre quest’ultimo due di serie.

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