in

I migliori SUV per cani e proprietari di cani nel 2022

Anche il migliore amico dell’uomo ha bisogno di andare in giro! Questi sono alcuni dei migliori SUV per cani e proprietari di cani che potrebbero aver bisogno di spazio extra. Molti di questi veicoli sportivi hanno tre file che possono essere ripiegate per ospitare gabbie, cani o persino bagagli.

Senza ulteriori adieu, questi sono i migliori SUV per cani nel 2022.

Il Ford Explorer è uno dei migliori SUV per cani

Il Ford Explorer 2022 è un veicolo sportivo versatile e adatto ai cani. Poiché l’Explorer ha tre file, ha il potenziale per un sacco di spazio.

Notizie dagli Stati Uniti afferma che l’Explorer 2023 ha 18,2 piedi cubi di spazio di carico dietro la terza fila. Piegare quella fila verso il basso ti dà 47,9 piedi cubi di spazio di carico. Il SUV Ford ottiene 87,8 piedi cubi di spazio di carico con entrambe le file ripiegate.

Spazio di carico massimo: 87,8 piedi cubi

Il Subaru Crosstrek è un altro dei migliori SUV per cani

La Subaru Crosstrek è un solido contendente per uno dei migliori SUV per cani. Non solo il Crosstrek ha tonnellate di spazio di carico, ma è fondamentalmente pensato per sporcarsi. Il SUV Crosstrek ha poco più di 20 piedi cubi di spazio di carico con i sedili alzati. Mettere giù i sedili porta gli acquirenti a 55,3 piedi cubi di spazio per cani e gabbie.

Spazio di carico massimo: 55,3 piedi cubi

Mentre potrebbe essere un veicolo sportivo di lusso, la Range Rover è la preferita del proprietario di un cane

La Range Rover 2022 è la scelta SUV di lusso del gruppo. Ha un sacco di tecnologia ed è disponibile con trazione integrale. Notizie dagli Stati Uniti dice che il SUV ha 34,5 piedi cubi di spazio di carico dietro il sedile posteriore nell’area di carico. Una volta piegati i sedili, ha 70,9 piedi cubi di spazio per tutti i tipi di cani. C’è anche una versione a passo lungo con ancora più spazio, 77,5 piedi cubi, per l’esattezza. Questo lo rende uno dei migliori SUV per cani e proprietari di cani.

Spazio di carico massimo: 77,5 piedi cubi

Un’altra opzione è la Volvo V60 wagon

La Volvo V60 del 2022 non è uno sport utility vehicle, di per sé, ma più di una forma da carro. Non tutti i cani si adatteranno alla parte posteriore del V60, ma vale la pena guardarlo. Ci sono 18 piedi cubi di spazio di carico con i sedili in alto, fino a 31 piedi cubi con i sedili ripiegati. Per coloro che vogliono spazio per un amico peloso ma preferiscono ancora la forma di un carro, la V60 è una buona scelta. Volvo vende un’imbracatura per cani per coloro che preferiscono il sedile posteriore al bagagliaio.

Spazio di carico massimo: 31 piedi cubi

Il Mitsubishi Outlander è uno dei migliori SUV per cani, grazie alle sue file pieghevoli

Il Mitsubishi Outlander 2022 ha molto spazio. Poiché ha tre file, ci sono solo circa 11 piedi cubi di spazio dietro la terza fila. Con questo ripiegato, offre 33,5 piedi cubi di spazio di carico. Se gli acquirenti dovrebbero avere qualche co-pilota in più per il fine settimana e piegare entrambe le file di sedili, l’Outlander 2022 ha quasi 80 piedi cubi di spazio per cani, bagagli e qualsiasi altra cosa tu possa aver bisogno di mettere nella parte posteriore.

Spazio di carico massimo: 79,7 piedi cubi

Ci sono molte opzioni là fuori per le persone che hanno solo bisogno di spostare la valigia occasionale. Coloro che hanno bisogno di portare i cani dal punto A al punto B potrebbero aver bisogno di più versatilità. Un SUV a tre file offrirà più spazio con le file ripiegate, ma alcuni potenziali acquirenti non hanno bisogno di molto spazio.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

5 migliori SUV compatti qualità prezzo nel 2022

Le 8 migliori auto, camion e SUV marca Toyota