in

Individuata la nuova BMW X1 del 2022: prezzo, specifiche e data di uscita

La nuova BMW X1 è stata avvistata in fase di test prima che questo nuovo SUV compatto sia in vendita nel 2022. Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere finora.

  • Avvistata la nuova BMX X1
  • Assume un nuovo design aggressivo
  • Sarà dotato di alimentazione a benzina e ibrida
  • Potenziale per l’auto elettrica iX1
  • Attesi interni completamente nuovi
  • Lancio previsto nel 2022

Una terza generazione della BMW X1 sembra essere all’orizzonte, con i prototipi del prossimo SUV avvistato in test.

Questa alternativa ad Audi Q2 e Mercedes GLA dovrebbe essere lanciata nel 2022 con una gamma di opzioni a benzina e ibride, con il potenziale per una nuova auto elettrica iX1 in futuro.

2022 BMW X1 design

Nonostante il pesante camuffamento, puoi vedere che la nuova BMW X1 ha un aspetto molto più audace di prima.

Sbirciando attraverso la parte anteriore è una serie super ampia di griglie “reni” – sebbene non alte come quelle della Serie 4 – fiancheggiate da fari a LED angolari.

Puoi anche individuare il tipico “kink Hofmeister” BMW lungo il lato dell’auto, insieme a un set di cerchi in lega dall’aspetto di produzione.

Anche i fanali posteriori sono stati posizionati più in alto rispetto alla vettura uscente e sembrano assumere un design sottile simile a quelli visti sulla BMW X4 .

2022 BMW X1 interni e infotainment

Si prevede che la BMW X1 assumerà un interno piuttosto semplicistico, con molti controlli fisici sostituiti con icone touchscreen all’interno del sistema di infotainment.

Dal punto di vista del design, dovrebbe essere abbastanza simile all’attuale Serie 1 anche se con una posizione di seduta rialzata. Sarà presente anche l’ultimo sistema iDrive di BMW, insieme a un display digitale del conducente al posto di quadranti e indicatori fisici.

Motori BMW X1 2022

La nuova BMW X1 sarà costruita utilizzando una versione rivista delle basi meccaniche utilizzate anche nelle nuove Serie 1 e X2. Pertanto, le opzioni del motore saranno probabilmente simili a quelle offerte per quelle auto. Le versioni benzina e diesel dovrebbero costituire il nucleo della gamma, con alcune opzioni ibride.

L’attuale ibrido plug-in X1 xDrive25e combina un motore elettrico con un motore a benzina che produce 220 CV e ha un’autonomia di guida elettrica fino a 35 miglia. Queste cifre potrebbero migliorare per il nuovo modello.

Anche una BMW iX1 completamente elettrica è in programma, ma questo prototipo non lo è – ed è improbabile che venga affiancato al lancio della nuova BMW X1 .

2022 BMW X1 prezzo e data di uscita

I prezzi per la nuovissima BMW X1 inizieranno probabilmente da £ 30.000 (in linea con il prezzo dell’auto attuale), anche se puoi aspettarti di pagare un po’ di più per l’ibrido plug-in e/o l’opzione della trazione integrale . La BMW non ha ancora rivelato la data di uscita, ma potrebbe raggiungere gli showroom entro il 2022.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Rendering della BMW M3 Touring del 2022: prezzo, specifiche e data di uscita

Individuate nuove Range Rover Sport e SVR: prezzo, specifiche e data di uscita