in

Kia Niro : dati e immagini ufficiali della seconda generazione del SUV

La seconda generazione della Kia Niro è ora una realtà, un veicolo di tipo SUV che adotta un design più futuristico e che sarà offerto nelle versioni ibrida, ibrida plug-in e puramente elettrica.

Kia ha appena presentato ufficialmente la seconda generazione di , uno dei suoi veicoli di tipo SUV più popolari e di maggior successo commerciale in Europa. La prima mondiale del nuovo modello è avvenuta al Seoul Mobility Show 2021 .

Scopri le migliori offerte di veicoli nuovi di Kia e risparmia in media poco più di 5.000 euro

” Kia continua a fare passi avanti verso un futuro più sostenibile, invitando tutti a unirsi al movimento nella nuova era della mobilità ” , ha affermato Ho Sung Song, Presidente e CEO di Kia . ” La nuova Kia Niro semplifica la pratica di uno stile di vita sostenibile con i suoi materiali ecologici, la tecnologia avanzata e i propulsori elettrici, soddisfacendo al contempo le esigenze pratiche dei clienti “.

KIA NIRO 2022: CHIAVI ESTETICHE E TECNICHE

Come abbiamo anticipato nelle informazioni precedenti, la seconda generazione di Niro eredita molti elementi estetici del concetto HabaNiro del 2019. L’influenza dell’Habaniro 2019 nella sua immagine esterna si riflette nei suoi dettagli eleganti e audaci di tipo crossover / SUV, oltre alla sua carrozzeria bicolore più che appariscente . Un altro punto culminante nella sua “tuta esterna” è l’ ampio montante nella parte posteriore che ottimizza il flusso d’aria per migliorare l’aerodinamica, secondo Kia. In questa zona posteriore, colpiscono anche i fari a forma di boomerang .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Le 20 migliori auto da acquistare alla fine dell’anno: Qashqai, Sportage, Tucson, León, Serie 3…

Le migliori auto da acquistare nel a 30.000 euro